• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buondì!
è da un po' che non scrivo anche s epiù o meno leggo sempre, ma sono giorni super impegnati tra lavoro, palestra e quant'altro...
Sabato scorso tra l'altro mezz'ora prima di andare dal personal trainer mi sono schiantata in infradito contro il divano, un male cane che ancora non è passato, il mignolo è diventato prima rosso, poi viola, poi blu, poi di nuovo viola e ora sta pian piano passando il dolore, mi è capitato altre volte ma così forte mai, meno male che non l'ho rotto! Intanto ho risolto il problema, mi sono comprata un paio di Crocs (così le dita sono riparate) e convinto il marito a cambiare divano (era già nei programmi eh!) e ne ho trovato uno che dovrebbe stare a pennello nella mia zona giorno (ho esagerato con la cucina e risicato la zona sala quando abbiamo arredato), ed è 30 cm più corto di quello attuale, così ci sarebbe anche più spazio per passare, devo solo andarlo a vedere...
Anche Serena partiva?????
Ad agosto, il 16! Il mese prossimo andremo via giusto qualche giorno, un we lungo per staccare un po'...
 
Buongiorno!!!!

Ma qui è diventato affollatissimo!!!
Benvenuti a tutti/e i nuovi amici di chiacchiera e, a quanto pare, di malattia (crocierite)!!

Intanto vorrei dire a Blue che mi segno la promessa.. Spriz aggiudicato :)

Monica.... peccato, hai quasi finito!!!!
In questi giorni sono particolarmente occupata e riesco a leggere poco. Mi rifarò più avanti.

Miriam... tengo il conto alla rovescia con te....
Adoro la crociera estiva!!!!
 
Alettia, per lo spritz segnato pure io!

Ah, però.... una con il profumo MSC, l'altra "con te partirò".... e poi dicevo di essere malato io perchè quando arriva un SMS succede QUESTO:



 
......La stesura del Diario la faccio comunque perchè mi trovero' ad esplorare nuovi posti mai citati nel Forum ed anche una nuova compagnia navale di cui non ho attinto alcuna informazione in questo Forum.....incrocio le dita .....ma a me piace avventurarmi in cose nuove.......e mio marito mi segue con piacere......anche perchè non conosce l'inglese e ....o sta a casa....o mi segue!.....

addirittura destinazioni e compagnia inesplorate???? wowowowoowo Myriam si può avere qualche anticipazione o sarà una sorpresa???
 
Che bello quando si fa il countdown dei giorni che mancano alla partenza..... Sig sig x me ancora lontano!
Claudiopela mi raccomando un opinione in più su Meraviglia e sempre ben accetta dato che ci salirò dopo di te, Miryam leggero sicuramente il tuo diario io adoro talmente tanto la Grecia di esserci andata 3 volte in crociera ��

Appena 3 volte?
Io sarà la 7a o 8a volta che vedo Santorini e Mykonos...............ma le rivedo volentieri, ora poi potro' anche viverle di notte...wow!!!!

Ahaaaa parti con Meraviglia ed anche Claudio a quanto ho letto......incrocio le dita per voi, io quando mi imbarcai con quella nave mi sono trovata malissimo!!!!!

Azsisaro che itinerario farai?


@Serena: vedo che il mese di Agosto è ricco di partenze!!!!

@Claudiopela: vediamo se a bordo del Meraviglia troverai le monetine????

@Alessia: non ti ho letta in questi giorni, sei al mare per la tintarella????

@Blue: ..........ma non mi dire..................addirittura sms con questo suono?????Da non credere:(;)
 
Ultima modifica:
Il profumo di Msc... Ho pensato più di una volta di acquistarlo ma ho paura poi di non avere più quella sensazione una volta salito a bordo sentendolo anche a casa.... Si sono malato anch'io..
 
Il profumo di Msc... Ho pensato più di una volta di acquistarlo ma ho paura poi di non avere più quella sensazione una volta salito a bordo sentendolo anche a casa.... Si sono malato anch'io..

Eccolo un altro con diagnosi già in atto mentre è in crociera!!!

Ciao .....come andiamo?
Dove siete oggi?
 
Sto già pensando alla prossima non so dove, ne con quale compagnia, ma so il perché...
Oggi Palma, escursione alle grotte del Drago..
 
Sarei curioso di sapere su questa nave quanta gente c'è, se è full o mezza vuota... Lettini liberi ovunque vasche idromassaggio spesso vuote file al buffet inesistenti, se la nave è quasi piena direi che è ottimo..
 
Sarei curioso di sapere su questa nave quanta gente c'è, se è full o mezza vuota... Lettini liberi ovunque vasche idromassaggio spesso vuote file al buffet inesistenti, se la nave è quasi piena direi che è ottimo..

Se chiedi alla Reception te lo dicono.
Oppure sempre in Reception dovrebbe esserci il cartello esposto sul banco se non ci sono piu' cabine.
 
48102499803_d5d83025fe_c.jpg


Foto di ieri, i colori meravigliosi della piazza del Casinò..
 
Alettia, per lo spritz segnato pure io!

Ah, però.... una con il profumo MSC, l'altra "con te partirò".... e poi dicevo di essere malato io perchè quando arriva un SMS succede QUESTO:




Salve gruppo!!!!
Che bello conoscere i vari "trucchetti" per prolungare l'effetto Crociera !
Leggere il forum e seguire tramite diari e foto, tanti bei viaggi (luoghi e navi), è il modo migliore non solo per meglio organizzare la prossima vacanza ma anche per sentirsi ogni giorno un po' in viaggio.
Buona calda giornata!!!!! [smilie=sole[1].gif]
 
Salve gruppo!!!!
Che bello conoscere i vari "trucchetti" per prolungare l'effetto Crociera !
Leggere il forum e seguire tramite diari e foto, tanti bei viaggi (luoghi e navi), è il modo migliore non solo per meglio organizzare la prossima vacanza ma anche per sentirsi ogni giorno un po' in viaggio.
Buona calda giornata!!!!! [smilie=sole[1].gif]




Buon pomeriggio ragazzi
Blue la sirena della nave come sms mi mancava 😂 ci penserò....
Miryam anche io fiordi con Meraviglia ma nel 2020 per questo dico ancora c'e' tempo se potessi la farei anche quest'anno ma il maritino e' riluttante ad andare per mare e abbiamo ripiegato per una settimana a a luglio a Lisbona
Massi1974 che bella foto di tuo figlio e che bella giornata di sole a Montecarlo.... Buona continuazione di crociera
 
Sera a tutti!!
Oggi è il solstizio d'estate e qua ha piovigginato tutto il giorno speriamo che domani migliori, sarà il mio weekend libero, il prossimo ad agosto...
Mi fa molto piacere che il nostro piccolo spazietto stia diventano più grande e frequentato!!
Anche io adoro la Grecia ci andrei tutti gli anni!!! Mi piacerebbe molto visitare nuovamente Atene e Mikonos!!
Massi ti assicuro che del profumo msc non ci si stanca mai ed è davvero un'ottimo modo per ricordare i bei momenti passati a bordo!!
Buona notte
 
Appena 3 volte?
Io sarà la 7a o 8a volta che vedo Santorini e Mykonos...............ma le rivedo volentieri, ora poi potro' anche viverle di notte...wow!!!!

Ahaaaa parti con Meraviglia ed anche Claudio a quanto ho letto......incrocio le dita per voi, io quando mi imbarcai con quella nave mi sono trovata malissimo!!!!!

Azsisaro che itinerario farai?


@Serena: vedo che il mese di Agosto è ricco di partenze!!!!

@Claudiopela: vediamo se a bordo del Meraviglia troverai le monetine????

@Alessia: non ti ho letta in questi giorni, sei al mare per la tintarella????

@Blue: ..........ma non mi dire..................addirittura sms con questo suono?????Da non credere:(;)

Buongiorno a tutte/i e buon week end io lo passerò a cucinare per preparare la cena di domani sera, compleanno del figlio con amici e parenti :-)

Myriam....trovare le monetine??? su una nave così grossa?? tranquilla che ci provo :-)
 
Buongiornooooooooooooooo.......in questo momento nubifragiooooooo!

Non ditemi che da voi brilla il sole!!!!!

@Claudio: le monetine sul Meraviglia sono.......no non te lo dico, vediamo se le trovi tu!;)

Augurissimi per domani!!!!!!
 
Top