• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buongiornooooooooooooooo.......dai dai che siamo a giovedì..................il week end si avvicina!!!!

Vado a prepararmi una bella mug di caffè, rigorosamente nero e senza zucchero...................poi vi leggo tutti!!!!!!

Claudio..............crociere in vista????
 
Bene...tutto risolto!
Aspetto altre news se riesci a collegarti....buona continuazione!!!!

Buongiorno a tutti, oggi Cannes con escursione Msc a Montecarlo e Nizza, organizzata perché sono più tranquillo e si evita lo sbattimento della levataccia per accaparrarsi il numero per lo sbarco tramite tender ecc..
 
Buongiorno a tutti, oggi Cannes con escursione Msc a Montecarlo e Nizza, organizzata perché sono più tranquillo e si evita lo sbattimento della levataccia per accaparrarsi il numero per lo sbarco tramite tender ecc..

Buongiorno Massi.....località stupende, ho passato una vacanza lì ......sarà sicuramente una bella giornata assolata, spero vi portino a visitare la Rocca a Montecarlo!Buona giornata!
 
Buongiorno a tutti, oggi Cannes con escursione Msc a Montecarlo e Nizza, organizzata perché sono più tranquillo e si evita lo sbattimento della levataccia per accaparrarsi il numero per lo sbarco tramite tender ecc..



Buongiorno a tutti!! Montecarlo e Nizza sono 2 gioiellini e Massi 1974 come te di solito prendo escursioni con la compagnia almeno all'estero senza dovermi preoccupare di orari mezzi ect 😊
Che bella la crocierite una malattia in cui non si vuol mai guarire, peccato la prendesse anche il maritino... 😂
 
Si!... ma talmente "cronica" che cerco anche a casa "tracce" di viaggio, per esempio ascolto il sottofondo del rumore della caldaia in inverno e del condizionatore in estate e immagino di sentire quello dei motori della nave!!!!



Siiiiii e io ho addirittura 'con te partiro' come suoneria del cellulare per ricordarmi di essere in crociera!!!
 
Buongiornooooooooooooooo.......dai dai che siamo a giovedì..................il week end si avvicina!!!!

Vado a prepararmi una bella mug di caffè, rigorosamente nero e senza zucchero...................poi vi leggo tutti!!!!!!

Claudio..............crociere in vista????

Ciao Myriam , - 51 gg ancora c'è da soffrire ma piano piano arriva :-) Msc Meraviglia 10 agosto da kiel fiordi e capitali baltiche

..... pensa che dopo avervi dato il buongiorno sono andato a svegliare la padrona con il caffè e....dai dai che è giovedì :)
 
Ciao Myriam , - 51 gg ancora c'è da soffrire ma piano piano arriva :-) Msc Meraviglia 10 agosto da kiel fiordi e capitali baltiche

..... pensa che dopo avervi dato il buongiorno sono andato a svegliare la padrona con il caffè e....dai dai che è giovedì :)

Appero' i Fiordi....quindi ci scappa il diario!!!!!

Se tu sei a -51 io dovrei essere -52 parto l'11 agosto.............isole greche con overnight Mykonos e Santorini.
Io il diario lo faro' sicuramente, come ho sempre fatto!!!!
 
Si!... ma talmente "cronica" che cerco anche a casa "tracce" di viaggio, per esempio ascolto il sottofondo del rumore della caldaia in inverno e del condizionatore in estate e immagino di sentire quello dei motori della nave!!!!

Io invece assuefatta dal profumo msc acquistato a bordo...se lo annuso sogno ad occhi aperti �� ��

Mi sa che siamo proprio fuori di testa �� �� ��
 
Ultima modifica:
Appero' i Fiordi....quindi ci scappa il diario!!!!!

Se tu sei a -51 io dovrei essere -52 parto l'11 agosto.............isole greche con overnight Mykonos e Santorini.
Io il diario lo faro' sicuramente, come ho sempre fatto!!!!

Buongiorno. Bello Myriam avremo tempo di darci il buon mare a vicenda. Certo, ci proverò a fare il diario al rientro a casa e se ne sono all'altezza anche la recensione sulla nave anche se ormai ce ne sono tante su Meraviglia due punti di vista in più non fanno certo male......non prometto nulla sulla diretta dalla nave, purtroppo, o per fortuna, non sono un patito dell'essere sempre connesso o di rincorrere il wifi (mi sembra di vedere quelli che andavano a caccia dei Pokemon), non prenderò il pacchetto internet a bordo quindi eventuali dirette saranno solo quando saremo in porti UE. Ho preso ed imparato tanto da questo forum quindi mi sembra il minimo condividere con tutti voi le mie esperienze
 
Buongiorno. Bello Myriam avremo tempo di darci il buon mare a vicenda. Certo, ci proverò a fare il diario al rientro a casa e se ne sono all'altezza anche la recensione sulla nave anche se ormai ce ne sono tante su Meraviglia due punti di vista in più non fanno certo male......non prometto nulla sulla diretta dalla nave, purtroppo, o per fortuna, non sono un patito dell'essere sempre connesso o di rincorrere il wifi (mi sembra di vedere quelli che andavano a caccia dei Pokemon), non prenderò il pacchetto internet a bordo quindi eventuali dirette saranno solo quando saremo in porti UE. Ho preso ed imparato tanto da questo forum quindi mi sembra il minimo condividere con tutti voi le mie esperienze

Buongiorno , io stessa non faccio mai la diretta (tranne una volta che viaggiavo con una Moderatrice ed altri del Forum, per cui mi ci sono trovata senza scampo;)...) e non ho goduto appieno la vacanza!
Quando salgo a bordo spengo il cellulare, per evitare chiamate di lavoro!

La stesura del Diario la faccio comunque perchè mi trovero' ad esplorare nuovi posti mai citati nel Forum ed anche una nuova compagnia navale di cui non ho attinto alcuna informazione in questo Forum.....incrocio le dita .....ma a me piace avventurarmi in cose nuove.......e mio marito mi segue con piacere......anche perchè non conosce l'inglese e ....o sta a casa....o mi segue!

*************************************

Felice venerdì a tutti e tutte..................................

Attendo sempre che qualche Forumista - baldo giovane o dolce fanciulla - ci dia il buon.....................giorno..............................grazie per leggerci quotidianamente!
 
Buongiorno a tutti i malati di crocierite! Come vi capisco. Purtroppo per me ultimo giorno a bordo e domani si torna a casa ma a novembre nuova crociera già prenotata. Io mi sono cimentata per la prima volta con una diretta e non è stata così impegnativa: ho scritto qualcosa e caricato foto collegandomi solo una volta al giorno. Certo che il diario è più completo e può essere scritto con più calma.
Un saluto a tutti ed un benvenuto a tutti i nuovi frequentatori delle "Chiacchiere"

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Appero' i Fiordi....quindi ci scappa il diario!!!!!

Se tu sei a -51 io dovrei essere -52 parto l'11 agosto.............isole greche con overnight Mykonos e Santorini.
Io il diario lo faro' sicuramente, come ho sempre fatto!!!!



Che bello quando si fa il countdown dei giorni che mancano alla partenza..... Sig sig x me ancora lontano!
Claudiopela mi raccomando un opinione in più su Meraviglia e sempre ben accetta dato che ci salirò dopo di te, Miryam leggero sicuramente il tuo diario io adoro talmente tanto la Grecia di esserci andata 3 volte in crociera
 
Ultima modifica:
Top