Blueyes
Well-known member
Guarda che i baldi giovani, forti ed ardenti non hanno freddo![]()
Cavoli loro, le divinità si ^__^
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Guarda che i baldi giovani, forti ed ardenti non hanno freddo![]()
Ieri sera traffico scorrevole tranne 3 km di coda da un po' prima di Arenzano fino a Varazze per uno scambio di carreggiata. Ho visto solo ora il tuo messaggio: spero che sia ancora utile. CiaoBen tornate!
Monica sapessi quanto ti ho pensata. Una traversata così bella non c'é l'anno venturo e neppure per il 2021! Hai scelto quella giusta.
Mio marito ricorda ancora il freddo che patì al ritorno dai Caraibi.
Erano gli anni in cui facevano attentati sugli aerei . Mese di febbraio a Portorico c'erano 32 gradi il giorno della partenza e noi avevamo il volo a sera per cui abiti estivi con cappotto appresso. All'arrivo a Francoforte mio marito dovette rimanere sulla pista per riconoscere il bagaglio da imbarcare sul volo per Milano . C'erano -4 gradi! Da morire . Chi immaginava di dover stare fermi sulla pista 20 minuti?
Monica appena potrai può dirmi se siete tornati da Milano come é il traffico sulla A 26 e A 10. Grazie.
Ciao Maurizio, ho visto che hai prenotato già quella crociera. Se non avessi già prenotato le Azzorre per aprile prossimo l'avrei scelta .
Ho fatto un pensiero per quella che va a New York ma parte nel 2022 ,é troppo lontano, chissà in che condizioni sarò tra due anni.....
Monica perfettamente in tempo. Sto informandomi perché per le vacanze ci sarà più traffico. sto meditando di partire il 25.
La Liguria é mitica per far code.
Maurizio hai fatto benissimo, però se la Luminosa è come la Deliziosa anche le suite semplici sono piene di armadi e cassetti.
Forse meno pratici ma seminati ovunque e cassetti tantissimi.
Ho visto che anche la tua partenza é nel 2022, mi ero sbagliata pensavo fosse nel 2021. Certo dover prenotare con tanto anticipo più si va avanti negli anni maggiori sono i problemi .Vai che voi siete ancora in tempo, io devo fare i conti con qualche problema di salute invece.
Anche noi abbiamo problemi, di salute, ma non solo, ma bisogna anche guardare avanti con ottimismo! Non hai idea di cosa ci portiamo in crociera...con la scusa che raggiungere l’imbarco in auto e’ comodo! Preferisco avere molto di piu’ di quello che mi potrebbe servire e quindi dico sempre a mia moglie: portiamolo, non si sa mai! Piu’ o meno meta’ della cose, abbigliamento e scarpe, non viene utilizzato!
Primo giorno di lavoro, avete presente la sensazione "sono appena tornata [emoji24]"?......
Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
Buongiorno!
Monica, il rientro al lavoro dopo il sogno di vacanza che hai fatto... credo che sia un trauma.
Invece per quanto riguarda la bilancia sei stata bravissima, se fossi stata io sarei tornata con 20 kg in più...mi metto a dieta prima di partire proprio per non accumulare troppo, da dover smaltire al rientro
Maurizio.... certo che anche tu. Spunti fuori dicendo che hai prenotato 30 e più giorni di crociera come se niente fosse....e lo credo che hai bisogno di spazio per i bagagli!!!!![]()
Qui oggi tempo uggioso, il freddo si è attenuato un pochino. Una piccola voragine ha costretto nuovamente alla chiusura del Cadibona, la strada comunque è già stata riaperta con un semaforo per regolare il senso unico alternato.
Anna, fossi in te non mi preoccuperei troppo per quanto riguarda la A6. Noi, che amiamo vivere pericolosamente, la percorriamo in tranquillità senza grandi attese a causa delle code che non ci sono praticamente mai. Probabilmente, sotto Natale, il traffico aumenterà un poco ma non credo moltissimo.
Per quanto riguarda il tratto Genova-Ventimiglia non posso aiutarti. So che comunque i ragazzi delle consegne della ditta dove lavora mio marito, si muovono senza grandi disagi durante la settimana.
Miriam, la mia dieta prosegue. Poi, la domenica sera, mi concedo la mia pizza, è un piccolo incentivo a raggiungere il traguardo. Povera te, senza neppure il panettone...![]()
![]()
Maria dai, resisti ancora un poco, poi finalmente ritroverai la tua terra!
Buon inizio settimana a tutti!
Anche un salto all'Ikea la mattina della partenza non sarebbe male ^__^
Complimenti per la scelta, wow!!!
Ho ben presente, ieri abbiamo fatto due ore di viaggio in macchina per andare ad un pranzo e la Barbie aveva il profumo "MED by MSC", non volevo piu uscire dall'auto ;-)
Sò malatooooooooooooo
Mi accodo per il Buon Inizio Settimana!
Blue
Buongiorno a tutti! Iniziare la settimana con il trapano del dentista al lunedi’ alle 9 e’ bellissimo...perche’ sai che dopo non potranno che succedere cose migliori!
Blue, non ci crederai, ma siamo, credo, tra i pochi che non abbiano mai messo piede in vita loro in un Ikea!
Non ho mai trovato un dentista che "lavori" il lunedì mattina.
Il mio, anzi la mia, lo fa abbastanza regolarmente; vuole smaltire i lavori prima delle vacanze natalizie.
Beato te, dove vado io il lunedì fa come il barbiere,chiuso,buona giornata.