• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Noo Miryam grazie...non ho ancora dimenticato la pioggia di novembre e il maestrale della settimana scorsa...
La cucciola si chiamerà Dora, come l'esploratrice...

Ma guarda chi c'è nel nostro salotto di chiacchiere!

Potresti passare un po' piu' spesso, ci farebbe piacere:D

........!

Miryam, pensiero personale, sarebbe altrettanto bello che tutti gli utenti che frequentano questa sezione, frequentassero un po’ di piu’ anche le altre del forum! Un forum vive di discussione e di confronto, civile si intende; senza questa componente muore.

Condivido pienamente il tuo pensiero, dopotutto basta così poco per intervenire e chiacchierare.

Ma sto notando che molti utenti entrano solo per loro interesse personale, cercano persone solo per dividere le spese di escursioni.

Ragazzi e ragazze del nostro salotto, allargate i vs.orizzonti, aprite le vs.chiacchiere anche su altri argomenti......Maurizio capiranno quello che ho scritto????

Ma guarda chi c'è nel nostro salotto di chiacchiere!

Potresti passare un po' piu' spesso, ci farebbe piacere:D

........e comunque anche il mio dentista lavora il lunedì mattina, e due volte a settimana anche il sabato mattina .....ormai il lunedì non è piu' di riposo per alcuni, pure la mia parrucchiera è aperta di lunedì!
Miriam vi leggo, ma entro solo quando gli argomenti li conosco. Buona serata.

Buon pomeriggio a tutti.

Cosa volete che vi dica? francamente mi sono stancata di chiedere di scrivere, basta veramente poco...ma evidentemente non interessa.

Maurizio ha perfettamente ragione.

Non aggiungo altro.

Francamente Oriana io anche se in questo argomento non intervengo lo leggo e lo apprezzo, in altri argomenti intervengo dove posso portare le mie esperienze di appassionato di crociere,spero che tu continui con i tuoi viaggi,buona serata.

Francamente Oriana io anche se in questo argomento non intervengo lo leggo e lo apprezzo, in altri argomenti intervengo dove posso portare le mie esperienze di appassionato di crociere,spero che tu continui con i tuoi viaggi,buona serata.

Io credo possa essere utile esprimere proprie opinioni anche su argomenti dei quali non si ha grande conoscenza.

Buondì!
Ieri siamo stati a conoscere i venditori della casa che volevamo acquistare... e ci siamo pentiti di essere stati settimana scorsa a prorogare la proposta di 20 giorni! Sono 3 eredi, uno è già entrato nello studio dell'immobiliare senza alcuna intenzione di vendere l'immobile (cosa lo ha messo in vendita a fare allora????), io e Chri ci siamo sentiti veramente umiliati e offesi dalle sue parole... Se n'è addirittura uscito con un "non sono fatti miei, ma non è un po' troppo grande per voi due quella casa?"... roba da rispondergli "ecco, non sono fatti tuoi, tieni la bocca chiusa", deve ringraziare che mi sono comportata da gran signora e non l'ho mandato a quel paese... In pratica abbiamo perso solo tempo... la mattina che siamo andati a vedere questa casa, il giorno che abbiamo fatto la proposta (2 ore, non ne potevo più), il giorno che Chri è andato a prorogarla e anche ieri! Sul tempo perso non mi sono potuta trattenere e gli ho risposto "ma se non lo volete vendere potevate evitare di farci perdere tempo!". Sono uscita che piangevo dal nervoso ieri sera dall'immobiliare, siamo stati trattati da queste persone meschine come se fossimo 2 ragazzini che vanno all'oratorio a comprare le caramelle senza soldi... Poi hanno anche avuto il coraggio di dire "quando avrete venduto la casa a Mortara se sarà ancora in vendita potete fare una proposta"... come se dopo essere stati trattati in quel modo noi possiamo ancora essere intenzionati ad acquistare da loro!
per quanto la zona fosse interessante, c'è altro e anche più nuovo da guardare, infatti spero che a breve l'immobiliare mi chiami per dirmi che hanno firmato per rifiutare l'offerta così fisso qualche appuntamento!
Noo Miryam grazie...non ho ancora dimenticato la pioggia di novembre e il maestrale della settimana scorsa...
La cucciola si chiamerà Dora, come l'esploratrice...��
Angela che bello! E che bel nome! La bernese del mio migliore amico si chiamava proprio Dora! Purtroppo è mancata 2 anni fa, ora hanno una bellissima golden di nome Perla!

Seggiola mi spiace per quello che vi è accaduto, ma succede spesso quando ci sono più eredi.

Noi già eravamo partiti quando abbiamo fatto l'offerta con "come va va", perché comunque a casa nostra, seppur piccola, non manca nulla (oddio, magari un balcone...), ma perdere tutto quel tempo per sentirsi anche offesi e umiliati proprio non ci è andato giù... fortuna che per le 2 case che mio marito ha ereditato dal padre gli eredi sono solo lui e la mamma!

Buongiorno
Serena quando si chiude una porta poi si aprirà un portone.
Anzi una volta venduta la casa di tuo suocero sarete voi ad avere le carte vincenti in mano.

Angela, un cagnolino.....che bello... il nostro ci ha tenuto compagnia per 17 anni. Adesso invece abbiamo un gatto!

Come vanno i preparativi per il Natale, qui siamo quasi pronti......si fa per dire.....tanto manca ancora una settimana [emoji23]

Sent from my iPad using Tapatalk

Buongiorno.

Serena, mi spiace per quello che vi è capitato con la casa. A volte le persone sono davvero incomprensibili.

Angela, quando hai scritto che la famiglia si sarebbe allargata per un istante ho davvero frainteso :)
Che bello un bassottino,è una razza che mi piace molto.
Noi siamo sempre fermi alla nostra Mussili. Gatta nera come la notte.
Davide vorrebbe un cane ma niente, non attacca, troppe complicazioni.

Blue, chi è la Barbie? L'hai già nominata ma non riesco a capire chi sia.

Noi domani dovremo andare a Genova, solita visita di controllo. Siamo un po preoccupati per la strada e per la pioggia...che grane questa nostra Liguria.