Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Noo Miryam grazie...non ho ancora dimenticato la pioggia di novembre e il maestrale della settimana scorsa...
La cucciola si chiamerà Dora, come l'esploratrice...��
Ma guarda chi c'è nel nostro salotto di chiacchiere!
Potresti passare un po' piu' spesso, ci farebbe piacere
........!
Miriam vi leggo, ma entro solo quando gli argomenti li conosco. Buona serata.Ma guarda chi c'è nel nostro salotto di chiacchiere!
Potresti passare un po' piu' spesso, ci farebbe piacere
........e comunque anche il mio dentista lavora il lunedì mattina, e due volte a settimana anche il sabato mattina .....ormai il lunedì non è piu' di riposo per alcuni, pure la mia parrucchiera è aperta di lunedì!
Miriam vi leggo, ma entro solo quando gli argomenti li conosco. Buona serata.
Francamente Oriana io anche se in questo argomento non intervengo lo leggo e lo apprezzo, in altri argomenti intervengo dove posso portare le mie esperienze di appassionato di crociere,spero che tu continui con i tuoi viaggi,buona serata.
Angela che bello! E che bel nome! La bernese del mio migliore amico si chiamava proprio Dora! Purtroppo è mancata 2 anni fa, ora hanno una bellissima golden di nome Perla!Noo Miryam grazie...non ho ancora dimenticato la pioggia di novembre e il maestrale della settimana scorsa...
La cucciola si chiamerà Dora, come l'esploratrice...��
Seggiola mi spiace per quello che vi è accaduto, ma succede spesso quando ci sono più eredi.
Buongiorno a tutti!Buongiorno.
(omissis)
Blue, chi è la Barbie? L'hai già nominata ma non riesco a capire chi sia.
Buongiorno a tutti!
E' la mia mitica morosa, metà umana e metà divinità della Sacra Pazienza ^__^