Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buongiorno!!
Bellissima giornata rovinata dal maestrale...uff
Serena benissimo per la casa!!! Prenderai mobili nuovi??
Miriam cosa prenoti di bello??!!! Io devo aspettare a dicembre ma ho gia le idee abbastanza chiare!!!
Buongiorno!!
Il vento è andato via, oggi si sta decisamente meglio!! Speriamo che il weekend sia buono!!
Serena anche io vorrei tanto cambiare la cucina!! Ma aspetterò di cambiare casa pure io!! Pure la nostra è una Lube ma di 13 anni fa...al primo cambio casa ho dovuto aggiungere un angolo e alcuni pensili, ormai la vorrei proprio diversa, per non parlare degli elettrodomestici!!!
Ultimo giorno di feriemi aspettano quattro albe...che modo crudele di rientrare!!
Voi che avete in programma per il weekend??
Blue come vanno i preparativi???
Buona giornata a tutti!!
Ciao Sonia, che dire.....Buongiorno a tutti,
(omissis)
Blue, pensavo di averli visti tutti, ma questo mi mancava https://www.youtube.com/watch?v=iz8fuvBvrH8
Abbiate una magnifica giornata !
Ho chiesto un preventivo MSC (omissis), Il volo sarà su wamos air. A mia richiesta su questa compagnia la gentile operatrice mi ha consigliato di leggere le recensioni.
L'ho fatto e non sono proprio lusinghiere.
Buongiorno, buon sabato!
Buongiorno a tutti
Oggi ci sono i festeggiamenti per costa Smeralda a Savona.
Chi sarà presente?
Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk
Buongiorno a tutti.
In mia sostituzione ( non per paura ma per luttuoso evento famigliare ) c’e’ Oriana a bordo ( Capricorno ).
Buongiorno a tutti.
In mia sostituzione ( non per paura ma per luttuoso evento famigliare ) c’e’ Oriana a bordo ( Capricorno ).