Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buongiorno
Serena grazie per i tuoi aggiornamenti. Giusta la tua scelta di auto isolarti da tuo papà. Spero anche che ti permettano di lavorare da casa, al più presto.
Una buona giornata a tutti, sperando in notizie positive.
Sent from my iPad using Tapatalk
Buonasera a tutti...
Anche qui da me ci troviamo in una situazione surreale, quasi da film, se non fosse che è realtà..
In giro pochissime auto, gli scaffali dei supermercati vuoti; stamani dal fornaio praticamente non c'era più pane, mi hanno detto che c'è stato l'assalto..[emoji15] sui banchi della carne al supermercato c'erano solo 2 confezioni di ossa x brodo [emoji51] noi stiamo cercando di non farci prendere troppo dall'ansia, ma certo anche qui in provincia di Monza si avverte forte questo clima di incertezza e paura...
Confidiamo che questo periodo di massima allerta possa finire al più presto...
Poi, tutte le cose che si leggono, non aiutano di certo...
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Buonasera a tutti...
Anche qui da me ci troviamo in una situazione surreale, quasi da film, se non fosse che è realtà..
In giro pochissime auto, gli scaffali dei supermercati vuoti; stamani dal fornaio praticamente non c'era più pane, mi hanno detto che c'è stato l'assalto..[emoji15] sui banchi della carne al supermercato c'erano solo 2 confezioni di ossa x brodo [emoji51] noi stiamo cercando di non farci prendere troppo dall'ansia, ma certo anche qui in provincia di Monza si avverte forte questo clima di incertezza e paura...
Anche da noi a Legnano... ieri sera mi sono allenata in casa perché la palestra è chiusa fino a data da destinarsi per via dell'ordinanza regionale...Buonasera a tutti...