Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
È il ponte dell'autostrada A10.Che ponte è quello?
Buona digestione a tutti,Buongiorno a tutti e buona domenica!
Bello "pensiamo ai programmi per la giornata" [emoji23]
Io se mi passa il mal di testa con cui sono andata a letto e con cui mi sono alzata, dopo pranzo vorrei fare 2 passi in campagna qua da me...con questa splendida giornata è un peccato chiudersi in casa.
Blue il tuo bel mare com'è? Mi mancaaaa
Buona digestione a tutti,
Il mare (laguna) è sempre a 3 mt da casa mia, oggi giornata limpidissima, posso vedere fino casa di Rodolfo [emoji16][emoji16]
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Controlla che rispetti il divieto di uscire.t
![]()
Buongiorno, buon lunedì!
Anche oggi è una bella giornata di sole!
Serena tu continua ad usare guanti e mascherina, però fai bene a non farla entrare in casa; io la settimana scorsa sono passata a prendere delle cose da mia mamma e me le sono fatte passare dalla finestra...meglio aspettare tempi migliori per stare nello stesso ambiente! Non so da voi ma qua pare siano gli anziani a trasgredire di più, se ne vedono seduti sulle panchine che fanno combriccola
intanto ieri la prima vittima sarda: 42 anni![]()
Per questo pomeriggio abbiamo organizzato un'escursione sul tetto per vedere il mare![]()
Buongiorno a tutti dall'ufficio, sono uscita stamattina giusto per venire al lavoro, ma sono rimasta chiusa in casa da venerdì pomeriggio, non ho fatto nemmeno la spesa, il nulla...
Anch'io, come la maggioranza delle persone, ho fatto un bel tour fra camere, bagni, salotto e cucina...., ma i pensieri si accavallavano nella mente e la voglia di fare è stata ben poca...
Ah.... dimenticavo i momenti più esaltanti, le video chiamate con la mia famiglia...
Blue, grazie per i pensieri positivi, aiutano molto in questo periodo..
Io, in fatto di vacanze e crociere, ho un mezzo appuntamento telefonico oggi con l'agenzia, per rinviare una mini di fine maggio, vediamo un po' cosa mi dicono e vorrei rinviarla in autunno; per le ferie estive, al momento attuale, ho prenotato solo l'aereo, visto che dovrei andare al mare dove ho casa, quindi aspetto ancora un po', nella peggiore delle ipotesi, perderò i biglietti dell'aereo.... amen.....
Paola, certo che il vs Boris ha una visione della situazione oserei dire da scellerato..... mi sembra alquanto preoccupante....