• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Serena...buon viaggio e buona crociera!!!

Buongiorno a tutti!
Ieri sera addio al nubilato per mia sorella...
Un gruppo di Marilyn vagava per un paesino sperduto alla ricerca della sposa che, quando le ha viste arrivare, ha strabuzzato gli occhi...non ci poteva credere!!!!

Anna auguri a Ezio.

Anche qui quella che partirebbe sempre sono io, il marito aspetta che sia tutto pronto...poi parte volentieri.
La valigia però se la deve preparare da solo. ;)

Paola ci sei? Tutto bene? Ho visto al tg che a Londra siete di nuovo chiusi..mi spiace

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti dalla costa brindisina.

d0a55a295fc529c756edd3d026e2dec9.jpg

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
Che meraviglia! E lo sfondo ancora di più!

Buon viaggio Serena!

Weila! Un gruppo di Marilyn per il paesello è sicuro che hanno lasciato a bocca aperta e non solo la sorella! Auguri alla novella sposa.
Buona crociera a Serena. Ieri quando ho visto Magica e Fortuna lì davanti mi è venuto un attacco di crocierite acuta! [emoji24]
E oggi ho ricevuto la comunicazione che anche la crociera di maggio che avevo già riprogrammato con il voucher di quella che avrei dovuto fare questa settimana, è stata cancellata :(
Oggi giornata nuvolosa in Salento così niente spiaggia. Ne abbiamo approfittato per visitare alcuni paesi che ancora non avevamo visto e che ci hanno svelato i loro tesori

dea9434e44dba048c5ebcadd3fec7d4d.jpg

9bd685f9afcb14f5d254e55aa4232db8.jpg

b42364995fdd04e14ccb694e95797bec.jpg

49bd781a8a46e00ff6c90710c8abf876.jpg

c82a60e4898673d14f21faa7aa900cf6.jpg

Weila! Un gruppo di Marilyn per il paesello è sicuro che hanno lasciato a bocca aperta e non solo la sorella! Auguri alla novella sposa.
Buona crociera a Serena. Ieri quando ho visto Magica e Fortuna lì davanti mi è venuto un attacco di crocierite acuta! [emoji24]
E oggi ho ricevuto la comunicazione che anche la crociera di maggio che avevo già riprogrammato con il voucher di quella che avrei dovuto fare questa settimana, è stata cancellata :(
Oggi giornata nuvolosa in Salento così niente spiaggia. Ne abbiamo approfittato per visitare alcuni paesi che ancora non avevamo visto e che ci hanno svelato i loro tesori

dea9434e44dba048c5ebcadd3fec7d4d.jpg

9bd685f9afcb14f5d254e55aa4232db8.jpg

b42364995fdd04e14ccb694e95797bec.jpg

49bd781a8a46e00ff6c90710c8abf876.jpg

c82a60e4898673d14f21faa7aa900cf6.jpg

Fantastici luoghi!
Io ho una predilezione per " i quattro sassi" e qui troverei pane per i miei denti!
Bellissime atmosfere non c'è dubbio... grazie.

Spiace per la crociera ma obbiettivamente non si può dare colpa a nessuno e forse non tutti ( Monica non è riferito a te) si rendono conto che si naviga a vista, molto a vista e soprattutto con l'incognita del futuro.
È già tanto, ma anche qui non tutti sono d'accordo, che siano ripartite con le restrizioni del caso le crociere nel Mediterraneo e con le nostre due compagnie che stanno facendo da apripista.
Ci vuole pazienza molta pazienza.

Serena, oramai sarai in viaggio per Genova, ci sentiamo di là nel Live!!

Buona serata a tutti.

Ultima modifica:
Buongiorno.

Qui siamo già in agitazione, sta per arrivare il parrucchiere a fare i capelli a tutti.
Poi devo correre a casa a vestire la sposa.

Serena, buonissima crociera.

Oriana, va già bene che le compagnie si sono studiate questo sistema per ripartire. Poi, chi disapprova, non ha che da rimanere a casa.
Come, giustamente facevi notare, in molti non si rendono conto che ci sono in ballo moltissimi posti di lavoro, basta conoscere qualcuno che lavora all'interno per capire che c'è molta preoccupazione...

Vi saluto...sono agitata, molto più di quando mi sono sposata io....

Buongiorno.
Alessia auguri alla sposa!
Buon viaggio a Chry e Serena.
Oggi 4 miei amici si imbarcano sul Diadema chissà che emozione!
Monica scatti sempre belle foto, hai il dito magico. Mi piacciono molto i balconi.

Buongiorno da.....Omegna, lago D’Orta.
Si anch’io in vacanza...

Serena e Christian buon mare, vi seguirò nella diretta.

Alessia auguri agli sposi!

Monica grazie per le belle foto di un angolo, a me sconosciuto,della nostra bella Italia.

Anna mi sembra di capire che ora tutto stia procedendo per il meglio. Come se la cava il marito nel ruolo di infermiere?

Buon weekend a tutti.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Buongiorno da.....Omegna, lago D’Orta.
Si anch’io in vacanza...

Serena e Christian buon mare, vi seguirò nella diretta.

Alessia auguri agli sposi!

Monica grazie per le belle foto di un angolo, a me sconosciuto,della nostra bella Italia.

Anna mi sembra di capire che ora tutto stia procedendo per il meglio. Come se la cava il marito nel ruolo di infermiere?

Buon weekend a tutti.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Wow. Welcome Paola!

Buongiorno! Bentornata Paola e buona vacanza. Grazie per i complimenti per le fotografie.
La sposa sarà bellissima: vogliamo le foto.
Oggi noi ci siamo spostati più a nord verso Taranto perché a Porto Cesareo era di nuovo brutto tempo. Siamo nella zona delle dune. Sole, vento e spiaggia attrezzata quasi vuota.

623827e3f8ab001ba032999b7fe5bf4d.jpg

Buon Sabato a tutti

Ultima modifica:
Paola ben tornata in Italia , goditi la vacanza!
Mio marito é affiancato da una signora che ha lavorato per me in passato. Poiché non aveva molti impegni si è trasferita a casa mia conservando la libertà di recarsi al lavoro dove é impegnata. Così rimanendo qui evita la maggior parte dei trasferimenti coi mezzi pubblici pur mantenendo i suoi impegni lavorativi.

Monica che usanza strana di incappucciare gli ombrelloni. Non l’ho mai visto fare in altri luoghi. Chissà se comporta un risparmio?

Sto attendendo con pazienza come Serena il suo imbarco.

Ultima modifica:
Buonasera e grazie a tutti per gli auguri!!!

Il matrimonio è andato, fatto, sposati, festeggiati, mangiati, bevuti e ballati...;)
La sposa, in corto, si è un po' emozionata appena arrivata all'altare ma si è ricomposta velocemente e poi tutto è filato liscio.

Paola bentornata in Italia, mi stavo preoccupando senza tue notizie.

Anna bene per la signora che si ferma a casa tua a dare una mano. Immagino che anche Ezio sarà più tranquillo.

Serena vengo a controllare il live...

Buongiorno e ben trovati,
anche se la stagione estiva è ormai terminata, Scilla (RC) conserva sempre il suo fascino!
a020c3f5fcf54a7afa08d4b0d6aa44b4.jpg

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Buongiorno. Ultimo giorno di mare qui in Salento. Domani si riparte e inizia il nostro ritorno verso il nord e la pioggia. Anche se faremo tappa a Trani e poi in provincia di Pescara.
Il clima qui è ancora estivo e il mare bellissimo ma ci tocca tornare...

df1bdc444394c018570a622a4f896656.jpg

Buon pomeriggio a tutti!
Qua settimana super impegnata, fra scuola, comunione e impegni vari, non avrò mezza giornata libera :(
Anche la mia crociera di maggio è stata annullata, mi è stato assegnato un itinerario che parte da Savona e sbarca a Istanbul, stessa nave e stesso giorno di partenza, impossibile partire per noi :( siamo alla terza crociera a cui dobbiamo rinunciare, inizio a perdere le speranze e avere questi soldi in ballo senza poter avere una prenotazione e sperare di partire mi infastidisce!!!!
Alessia tanti auguri ai neo sposi!!
Buon proseguimento di vacanza a Serena, Paola e Monica.
Didi come va??
Blue? Sei in vacanza anche tu???!!!

Billi non abbatterti, pensa che o prima o poi una partenza ci sarà.
La mia dovrebbe essere a metà settembre dell'anno venturo ed ho già versato l’ intera quota in suite e mi avanzano più di 1000 € e passa, che mi accrediteranno a bordo. Ma potrò fare quel tipo di crociera dopo la mia disavventura? O saranno escursioni troppo faticose? Meglio non pensarci.
Io per ora sto bene e fremo di poter mettere il piede per terra e caricare il peso sulla gamba.
Sarà da vedere la risposta dei muscoli dopo un fermo così prolungato. Attendo la risposta di un fisioterapista che dovrebbe prendermi in carico se trova spazio nella sua agenda.