Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sono tornata al mio tablet di conseguenza al forum quindi posso informarvi sulla mia disavventura. Dal cellulare non riesco.
Ho trascorso bene la vacanza fino la sera del 22 agosto quando ho partecipato a una cena a base di paella e sangria al ristorante della spiaggia .i tavoli erano posizionati fronte mare al bordo della piscina e ben distanziati.
Serata trascorsa magnificamente ma alla fine nel scendere una scaletta che porta al piano arenile, poco illuminata, credevo di aver finito tutti gli scalini invece ne mancava uno, risultato grande volo e il giorno seguente al pronto soccorso riscontravano la frattura del femore.
Organizzavo quindi il rientro a Milano con una ambulanza.
Mio marito faceva le valigie e svuotava il frigorifero e raggiungeva casa nostra in macchina, io in ambulanza l'ospedale . Poiché ho gravi problemi polmonari l'ortopedico a Sanremo mi consigliava di provare a guarire in modo autonomo con 40 gg. di letto vista la rottura che é composta.
Qui a Milano volevano operare immediatamente ma poiché non prendevano in considerazione la mia situazione respiratoria in modo serio rifiutavo l'intervento e con l'ambulanza tornavo a casa.
Rimanevo a casa e andavo bene fin quando non si é presentata una febbre a 38 gradi. A questo punto la dottoressa di base mi consigliava un ricovero per stabilire da dove provenisse la febbre se dalla gamba o dai polmoni.
Sono rimasta in ospedale dove mi hanno girata come un calzino con radiografie, tac ecografie ma l’origine della febbre é rimasta sconosciuta. Non erano ne i polmoni ne la gamba. Fortunatamente l'antibiotico somministrato ha avuto il sopravvento su questo ufo. I valori del sangue sono rientrati per cui, valutato che ormai sono a metà strada l'ortopedico di questo nuovo ospedale ha concordato di continuare con la terapia del fermo letto.
Sono tornata a casa ieri e si spera che tutto prosegua nel migliore dei modi. Sarò da controllare con radiografia al 35 giorno dalla caduta e poi più avanti con risonanza magnetica.
Tamponi effettuati sia a Santemo che a Milano negativi.
Ringrazio coloro che hanno chiesto mie notizie. Spero di essere stata esauriente.
Da casa riesco a seguirvi e sarò presente se non mi capita di nuovo un imprevisto.
Buona serata a tutti
grazie..... la mia "precaria" presenza sul forum è dovuto dal lavoro stagionale che mi tiene impegnato. nei pochi momenti liberi cerco di stare al passo leggendo al volo senza commentareRingrazio tutti per gli auguri di pronta guarigione. Sarà una cosa lunga e ci vuole pazienza e determinazione. La prima me la sono fatta venire , la determinazione fa parte del mio carattere.
Mimmo qui i maschietti ci vengono poco ma è un bel salotto di conoscenze. Se parteciperai sarai più che benvenuto.
Buon lunedì a tutti.
I baldi giovani sono sempre i benvenuti!!
Sono dell idea che oggi inizi tutto e non solo la scuola.
Monica stupendi i tuoi scatti, quasi tutti abbiamo riscoperto le bellezze italiane.
Buona guarigione a Didi.
Ma sei appena tornato !Buon pomeriggio!!
Ci vorrebbe proprio una crociera
Buon pomeriggio!!
Ci vorrebbe proprio una crociera
Ma sei appena tornato !
Beh dai, uno stop a metà ottobre lo vedo proprio bene [emoji6][emoji2]
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
E lo dici proprio tu!!
Ma che bello!! Ci sei anche tu...[emoji6]grazie..... la mia "precaria" presenza sul forum è dovuto dal lavoro stagionale che mi tiene impegnato. nei pochi momenti liberi cerco di stare al passo leggendo al volo senza commentare
grazie per il baldo giovane