Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sabato sarò a bordo di Deliziosa (tampone permettendo) e cercherò, per quanto mi riuscirà, di aggiornarvi sulla vita a bordo.
Buongiorno.
Demy...sei stato ultra preciso!!!
Dunque per chi fosse interessato ad un pacchetto solo acqua non ci sarebbero soluzioni?
Si deve acquistare la bottiglia ogni volta?
Stessa cosa per il vino?
Buon pomeriggio!
Vedo che siete spariti tutti, dove siete?
Che belle giornate che ci regala il nostro clima,avete notato?[/QUO
Anch'io mi chiedo dove sono finiti tutti...
mah....
Buon pomeriggio!
Che belle giornate che ci regala il nostro clima,avete notato?
Buon pomeriggio!
Che belle giornate che ci regala il nostro clima,avete notato?
Buongiorno
Eccomi, ci sono, vi seguo regolarmente ma per collegarmi devo accendere il portatile, prima con tapatalk era molto piu' veloce.'
Devo organizzarmi meglio!
Qui giornate con cielo coperto e ogni tante anche la pioggia. La sera alle 4 inizia a fare buio e il posto migliore e' il divano ......... da condividere con il gatto e un buon libro.
Serena felice che i lavori nella nuova casa procedono al meglio, dai che per Natale siete sistemati,
Natale: l'idea di questa festa mi attira sempre di meno, alla fine sara' un Natale mooolto tranquillo, io proporrei per quest'anno di abolirlo e cambiargli data, spostiamolo al 25 Giugno cosi si potrebbe festeggiare all'aperto in compagnia..........
Buon appetito a tutti.
Oggi ho lavorato mezza giornata. Adesso vado a pranzare con mia figlia per il suo compleanno. Compie 19 anni.
Buongiorno e un benvenuto anche a Novembre!
Cosi ci ha portato in regalo?
Qui in Inghilterra Novembre ci regala 4 settimane di lockdown.
Ci adegueremo, staremo in casa il piu' possibile. Spero sinceramente che possa servire a migliorare la situazione.
Buona domenica a tutti e Alessia spero che sotto a qualche foglia tu possa trovare un buon pranzo[smilie=risata_09[1:[/QUOTE]
Paola, tra non molto penso che ci terremo compagnia, attendiamo da un giorno all'altro nuove misure restrittive, almeno qui in Lombardia.... situazione non bella.
Posso capirti Alessia, nessun problema per lo sfogo siamo tutti sulla stessa barca e dobbiamo cercare di remare assieme.
Buon pomeriggio a tutti/e.