Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
messaggio per Demy... "La speranza è l'ultima a morire"
Buongiorno "colleghi crocieristi", leggo sempre con piacere il forum e in particolare questo spazio ma da quando c'è stato l'upgrade non riuscivo più né ad entrare né a leggere e ancora sto facendo abbastanza fatica a capire quando ci sono dei post nuovi e in quale discussione.
Sono contentissima per tutti quelli che sono partiti e sono riusciti a godersi una vera settimana di relax su un mega yacht! Purtroppo per me e mio marito le cose non stanno andando proprio benissimo...siamo inchiodati dal 6 ottobre in casa, non sappiamo come ma abbiamo contratto il covid (forse a lavoro da un asintomatico?)!Il 5 ottobre sierologico negativo, sono stata a Chianciano per sottopoermi a un piccolo intervento e due giorni dopo abbiamo iniziato a stare male con febbre, malessere e sintomi influenzali, fortunatamente ci siamo presi subito le ferie e non abbiamo contagiato nessuno a lavoro, il 14 ottobre dopo tante peripezie riusciamo a fare un tampone...positivo al covid!abbiamo continuato la quarantena. Ieri tampone antigenico negativo ma per il datore di lavoro non è sufficiente...senza il molecolare non ci riammettono in servizio. È stata una vera batosta, non so nelle vostre città ma qui a Roma riuscire a fare un molecolare non è semplice. A parte la totale assenza del gusto sto abbastanza bene, l'olfatto mi sta tornando.
Ho sempre creduto che fare 20gg a casa sarebbe stato un sogno...invece mi sto veramente deprimendo e vorrei tornare il prima possibile alla mia solita routine. È un periodo particolarmente stressante...in una situazione normale partiremmo sicuramente per una bella vacanza, adesso invece dobbiamo augurarci di poter continuare a uscire di casa senza autocertificazione.
Scusate il piccolo sfogo, ma è proprio vero...l'isolamento non fa bene agli esseri umani buon fine settimana a tutti!
Morgana, mi spiace infinitamente...forza coraggio guarda avanti con serenità!
Sono momenti che la vita ci mette innanzi e purtroppo non si può fare nulla, è capitato.. ora ci vorrà ancora un po' di pazienza ma si uscirà dal tunnel e si tornerà ad una vita normale. Un abbraccio.
Buongiorno,grazie infinite a te e a tutti gli altri per le vostre testimonianze di vicinanza e incoraggiamento, fa molto piacere leggere questo genere di messaggi.Domani io e mio marito andremo al drive through che hanno allestito a Roma in Cecchignola per sottoporci a un nuovo tampone molecolare, speriamo per la fine della settimana di poter tornare a fare una vita "normale"!Pensavo che il momento peggiore fosse quello prima di ammalarci di covid...3 mesi di sbattimenti vari per iniziare un percorso di PMA conclusosi con un intervento infruttuoso...vabbè è proprio vero, non si può mai sapere cosa ti riserva la vita, per fortuna sia in male che in bene!Speriamo che presto arrivi il momento del "bene" Auguro a tutti un buon inizio di settimana e tanta tanta fortuna.
Buongiorno,grazie infinite a te e a tutti gli altri per le vostre testimonianze di vicinanza e incoraggiamento, fa molto piacere leggere questo genere di messaggi.Domani io e mio marito andremo al drive through che hanno allestito a Roma in Cecchignola per sottoporci a un nuovo tampone molecolare, speriamo per la fine della settimana di poter tornare a fare una vita "normale"!Pensavo che il momento peggiore fosse quello prima di ammalarci di covid...3 mesi di sbattimenti vari per iniziare un percorso di PMA conclusosi con un intervento infruttuoso...vabbè è proprio vero, non si può mai sapere cosa ti riserva la vita, per fortuna sia in male che in bene!Speriamo che presto arrivi il momento del "bene" Auguro a tutti un buon inizio di settimana e tanta tanta fortuna.
Buongiorno!
Demy, una domanda visto che sei appena sbarcato da Grandiosa: sono prenotabili, in nave, pacchetto con solo bottiglie d'acqua o solo, ad esempio, un certo numero di bottiglie di vino?
Andrò anche a cercare nell'apposita sezione ma, se hai notizie fresche, ti ringrazio già adesso...
Qualcosa bolle in pentola...
Buon appetito a tutti.
Oggi ho lavorato mezza giornata. Adesso vado a pranzare con mia figlia per il suo compleanno. Compie 19 anni.
Buon appetito a tutti.
Oggi ho lavorato mezza giornata. Adesso vado a pranzare con mia figlia per il suo compleanno. Compie 19 anni.
Oggi Deliziosa non si è fermata a Katakolon ma è proseguita direttamente verso Creta.
Non credo sia legato al lokdown in Grecia (Creta ne fa parte) e guardando la Web cam il mare sembrava tranquillo.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Buona serata a tutti