Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Maurizio.
E' proprio stata questa serie di bellissime sensazioni a farmi prenotare qualche crociera abbastanza ravvicinata ....... sperando che si possano avverare.
Buon proseguimento e buon divertimento
Buona sera a tutti da bordo del Costa Smeralda!
Ero stato il primo a nutrire dubbi sul partire e sul timore di fare un tampone! Ripartirei cento volte e ve lo dice un fifone!
Partite se potete, approfittatene di questo momento nel quale sembrerete proprietari di uno yacht, tanto e’ lo spazio che avrete a disposizioni!
Vi e’ una grande attenzione all’ospite, risorsa immensa per la compagnia; dopo un giorno che siete a bordo vi sembrera’ che le crociere siano sempre state cosi’.
Forse l’unica vera limitazione, quella che piu’ e’ percepita dall’ospite, e’ la liberta di discesa a terra individuale.

Buona sera a tutti dal Costa Smeralda. Domani Savona e poi La sPezia dove sbarcheremo.
Sempre piu’ felici di essere potuti partire e di esserci goduti questa bella crociera in assoluto relax e sicurezza.
Sembra di essere veramente in una bolla che ci isola da tutto! Temiamo il dover scendere a terra!
Buongiorno!!!
Bentornato Demy...tu e Maurizio mi state facendo venire una voglia di partire last, last, last....non ne avete ideaaaa!!!!!!
Purtroppo per me e mio marito le cose non stanno andando proprio benissimo...siamo inchiodati dal 6 ottobre in casa, non sappiamo come ma abbiamo contratto il covid (forse a lavoro da un asintomatico?)!Il 5 ottobre sierologico negativo, sono stata a Chianciano per sottopoermi a un piccolo intervento e due giorni dopo abbiamo iniziato a stare male con febbre, malessere e sintomi influenzali, fortunatamente ci siamo presi subito le ferie e non abbiamo contagiato nessuno a lavoro, il 14 ottobre dopo tante peripezie riusciamo a fare un tampone...positivo al covid!abbiamo continuato la quarantena. Ieri tampone antigenico negativo ma per il datore di lavoro non è sufficiente...senza il molecolare non ci riammettono in servizio. È stata una vera batosta, non so nelle vostre città ma qui a Roma riuscire a fare un molecolare non è semplice. A parte la totale assenza del gusto sto abbastanza bene, l'olfatto mi sta tornando.
buon fine settimana a tutti!Ma con questa nuova grafica come si fa a quotare???
Comunque messaggio per Demy... "La speranza è l'ultima a morire"


