Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Alessia pure io ti sono vicina. Mi sa che da Costa siano scappati tutti ed abbiano abbassato il telefono per dare sempre l'occupato. Son tre giorni che provo a chiamare ma non ci riesco.
Oggi giornata di pieno sole, questa mattina alle 10 c'erano 10 gradi ed ora siamo a 13.
Questo è il motivo principale per cui è apprezata Sanremo. Il suo clima fantastico per noi del Nord.
Buongiorno...
Vi faccio gli auguri per Natale e Santo Stefano con notevole ritardo.
Mi rendo conto che con il mio cellulare ho qualche problema a seguire il forum ma forse ho capito l'inghippo e spero,da ora in avanti, di non perdermi più le pagine...
Vedo che c'è neve quasi per tutti...e naturalmente è arrivata anche qui. Stanotte -7 e adesso, all'ombra, -4 ...fa un freddo cane!!!!!
Va detto che, per le nostre zone, non è affatto insolito anzi, sino ad un decennio fa era proprio normale andare sotto anche di 12-14 gradi... Temprati dal freddo e dalla neve siamo.
Ve lo ricordo che sabato avrei dovuto imbarcarmi, in modo che possiate mettervi a lutto con me?
Certo che se ci penso un po' di tristezza...
buondì!
Alessia, io dovevo essere al sole dei Caraibi a quest’ora, non farmici pensare!!!!
in più Facebook mi ricorda di 2 anni fa, quando ero proprio laggiù!
Ma arriverà il 23 dicembre 2021!!!! Manca quasi un anno, ma arriverà! E anziché 9 giorni che avrei fatto ora me ne faccio 16!!!
.../...Ma arriverà il 23 dicembre 2021!!!! Manca quasi un anno, ma arriverà! E anziché 9 giorni che avrei fatto ora me ne faccio 16!!!
.../...Serena sarò su costa Fortuna l'anno prossimo e tu?