Le valige sono pronte, il tampone fatto stamattina è negativo e domani mattina si parte.... Vi racconterò al mio ritorno.
Buona continuazione Angela.
Ciao a tutti.
Buongiorno a tutti!
Buona crociera...attendiamo foto ed impressioni!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Le valige sono pronte, il tampone fatto stamattina è negativo e domani mattina si parte.... Vi racconterò al mio ritorno.
Buona continuazione Angela.
Ciao a tutti.
Buongiorno!
@Miryam: in Piemonte le vaccinazioni procedono abbastanza bene, hanno aperto agli ultra 40 anni.
In alcuni hubs fanno vaccinazioni random in determinati giorni, di sera e di notte, anche ai piu’ giovani.
Buon giorno
Angela ben tornata e buon lavoro, mi raccomando sii buona e comprensiva con che finalmente puo' viaggiare!
Anche qui vaccinazioni proseguono bene, ieri hanno aperto agli over 25
Ci sono ancora molte restrizioni legate soprattutto al numero di persone che si possono incontrare in locali chiusi. Il via libera dovrebbe arrivare il 21 Giugno, ma per vie traverse ci stanno avvertendo che tale data potrebbe essere posticipata di almeno due settimane.
Possiamo viaggiare nel Regno Unito ma per andare all'estero serve ragione (lavoro o gravi motivi) e poi quarantena al rientro. A meno che uno voglia andare alle Falkland o a Gibilterra,
Ogni tanto si vedono le luci in fondo al tunnel e poi .......improvvisamente si spengono.
Mi ritengo fortunata, non lavoro e non ho problemi ma quanto vorrei tornare a fare il mio lavoro......ieri ho avuto una prenotazione di 7 giorni per Aprile 2022. Speriamo in bene!
Aha bene, qualcosa si muove anche da voi.
Tu ed Ester siete a posto con vaccinazioni?
Siete stati bene?
Miryam e tu come sei messa col vaccino? Scusa ma non ricordo se lo hai scritto. Vista la nostra presenza a casa stiamo approfittando di fare delle visite di controllo.
A me ne hanno appioppate tante e difficili da trovare e mi sta venendo uno stress pazzesco solo per le prenotazioni.
Avevamo una regione che era un gioiellino sanitario ed ora sono riusciti a tramutarla in uno schifo e come al solito per chi ne ha colpa fanno a scaricabarili.
Per non parlare della difficoltà di trovare parcheggio quando si muove la macchina.
Ora hanno riattivato il parcheggio a pagamento, spero che migliori la situazione. Tutti si fiondano a Milano in macchina per non usare i mezzi pubblici, e chi ci vive non vive più, per non parlare di quanto l'aria sia inquinata.
Avrebbero dovuto aumentare i mezzi di trasporto affittando anche i bus privati per non fare assembramento in attesa di aumentare il circolante pubblico ma non lo hanno fatto così a settembre saremo punto e a capo.
Chi amministra pensa solo a far propaganda piuttosto che ad essere efficiente. L'ultimo Sindaco che ha provveduto a tenere liberi i tombini ed inviare i vigili in strada a controllare che tutti rispettassero le regole é stato l'Albertini , ma molti anni fa. Ora quando ci son i temporali che creano allagamenti li chiamano bombe d'acqua invece di chiamarli trascuratezza della normale amministrazione.
Buongiorno a tutti e buon rientro a Maria ( hai dovuto fare di nuovo il tampone per rientrare in Italia?)e a Monica che aspettiamo qui per raccontarci le sue impressioni.
Io con il vaccino sono ok, fatte le due dosi e con green pass alla mano. E chi mi ferma più ora???
Anna, hanno riavviato le varie zone a Milano quindi credo proprio che la situazione migliorerà. Chi non ha accesso con l'auto non può entrare quindi dovrebbe essere più facile tutto, anche l'aria che si respira.
In bocca al lupo per i tuoi esami poi scappa via da Milano e concediti un po' di aria pura e riposo in vacanza.
Buona giornata a tutti e buon weekend!