Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
No non viene mai restituita,forse ti riferisci a qualcos'altro.É l'agenzia che mi aveva detto che mi sarebbe stata restituita. Certo per 100€ non mi strappo le vesti.
buongiorno Maurizio, hai ripreso a navigare!Buongiorno a tutti da Costa Deliziosa.
Il maltempo del nord dei giorni scorsi ora si e’ spostato a sud/est ed il vento condiziona scali e navigazione.
Oggi Brindisi, in sostituzione di Corfu‘ colpita da venti forti e burrasche, con un bel sole e temperature estive; domani Bari, noi andremo privatamente a rivedere quella meraviglia che sono i Sassi.
che bello leggere che parti, ma guarda in nave la temperatura è buona.Piuttosto portati un leggero impermeabile e scarpe per pioggia per escursioni, poi se puoi mandaci qualche bella foto con il sole!....e domani si parte!
Sono pronta , domani andremo a Trieste e daremo il cambio a Maurizio, lui ed Ester scendono e noi saliamo!
Qui fa freddo, riscaldamento acceso e ... abiti caldi anche in casa.
Sono preoccupata per le previsioni dei prossimi giorni.
In tutte le località toccate dall'itinerario compaiono pioggia, vento e temperature basse.
Ho già aggiunto abiti consoni al clima previsto ma che tristezza!!!!....
Confido sull'opinione positiva letta in altre occasioni sulle crociere invernali e...speriamo bene.
Buon fine settimana a tutti e buon rientro a Maurizio ed Ester.
che bello leggere che parti, ma guarda in nave la temperatura è buona. Piuttosto portati un leggero impermeabile e scarpe per pioggia per escursioni, poi se puoi mandaci qualche bella foto con il sole!
buon viaggio!Fatto, grazie!!!
Volentieri vi aggiornerò se mi sarà possibile e spero anche con qualche foto con il sole, in ogni caso sicuramente al mio ritorno!
Buon viaggio, le previsioni possono subire cambiamenti, buona crociera....e domani si parte!
Sono pronta , domani andremo a Trieste e daremo il cambio a Maurizio, lui ed Ester scendono e noi saliamo!
Qui fa freddo, riscaldamento acceso e ... abiti caldi anche in casa.
Sono preoccupata per le previsioni dei prossimi giorni.
In tutte le località toccate dall'itinerario compaiono pioggia, vento e temperature basse.
Ho già aggiunto abiti consoni al clima previsto ma che tristezza!!!!....
Confido sull'opinione positiva letta in altre occasioni sulle crociere invernali e...speriamo bene.
Buon fine settimana a tutti e buon rientro a Maurizio ed Ester.