• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buon pomeriggio,
suvvia,meglio non pensarci adesso,rimandiamo i nostri buoni propositi ;) al nuovo anno,magari
trasformeremo la nostra SPA da società per assaggi a società pane e acqua:ROFLMAO:😂:ROFLMAO:😂

Buona Vigilia a voi tutti ed ai vostri cari, salutiamo il 2021 ed accogliamo il 2022 🍾🥂

Buon pomeriggio a tutti/e....niente diete a quelle ci penseremo nel prossimo anno :D

Buoni preparativi e buon ultimo giorno dell'anno ! 🥳🥂 a domani!!

Buon pomeriggio a tutti voi.
Noi ci dobbiamo chiudere in casa per 10 giorni.
Raffreddore e leggera febbre,..... fatto tampone..... entrambi positivi.
In periodi pre-covid, con questi sintomi non avrei avuto nessuna preoccupazione, e sarei andata tranquillamente a lavorare.
Invece ora e' tutto cambiato: si sta a casa..... anche perche' intanto il lavoro non c'e'.

Buon pomeriggio a tutti voi.
Noi ci dobbiamo chiudere in casa per 10 giorni.
Raffreddore e leggera febbre,..... fatto tampone..... entrambi positivi.
In periodi pre-covid, con questi sintomi non avrei avuto nessuna preoccupazione, e sarei andata tranquillamente a lavorare.
Invece ora e' tutto cambiato: si sta a casa..... anche perche' intanto il lavoro non c'e'.
Un abbraccio Paola e riposo assoluto. Anche noi qui siamo in mezzo a parecchi positivi, credo che prima o poi tocca un po' a tutti... malgrado gli sforzi e le attenzioni questa variante è altamente infettiva. Da oggi siamo in zona gialla.

Buon pomeriggio a tutti.

Riguardati Paola e riposa. Fortunatamente gli abbracci virtuali si possono ancora fare.

Io sono tappata in casa dal 22 dicembre e non oso muovermi. Ho fatto i vaccini e pure il richiamo ma se beccassi io il covid con i miei problemi respiratori sarebbero dolori. Speriamo.....

Buon giorno a tutti! Vedo che la positivita’…quella che non vorremmo…sta circondando tutti!
Perdonatemi la battuta!
Temo che prima o poi tutti ne verremo in contatto, il vaccino ci protegge da gravi complicanze, un raffreddore, un po’ di tosse o il mal di gola sono abbastanza normali; certo se si hanno patologie polmonari o cardiache il livello di attenzione deve essere alto.
Io spero che a marzo si possa essere piu’ sereni e tranquilli sotto questo punto di vista.

Lo spero anch'io Maurizio. Ciò che non sopporto è la leggerezza con cui molte persone affrontano la situazione di questi ultimi giorni abbassando ulteriormente la guardia di fronte a una positività che ritengono non grave " tanto siamo vaccinati e quindi poco più di un raffreddore "....ecco questo è deleterio a mio avviso e i fatti degli ultimi 15 giorni ne sono la prova. Basti vedere cosa succede sulle navi , vi pare sensato partire di questi tempi?

Buona giornata.

Buon giorno
Siamo al quarto giorno da quando sono comparsi i primi sintomi e tutto sembra andare bene. Continuiamo semplicemente a rimanere in casa e a prendere una pastiglia di paracetamolo al giorno.
Noi abbiamo preso tutte le precauzioni possibili, mezzi di trasporto solo se indispensabile e non in orari di punta, mascherina. gel.
Incontri ravvicinati pochissimi.....ma ogni tanto visita al supermercato per la spesa.
Nonostante tutto risultiamo entrambi positivi, come vi dicevo i sintomi sono leggeri e sono quasi completamente spariti.
Adesso attendiamo il giorno 6 per fare un altro tampone e vedere se siamo tornati negativi.

Partire di questi tempi? Io sinceramente non ne avrei voglia.... positiva su di una nave, rinchiusa in cabina.... no grazie, preferisco restare chiusa a casa mia dove ho i miei spazie posso gestirmi senza intaccare anche la mia salute mentale.
Buona giornata a tutti.

Buon pomeriggio!

Che notizie tristi, auguri Paola per te e tuo marito.
La situazione in Lombardia non è delle piu' rosee, e pure il tempo ci si mette con nebbiolina e pioggerella stupida.Meglio stare in casa ed uscire solo per necessità-