• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Bello Luni!...che poi diciamocelo una buona volta, non esistono solo le crociere, si possono fare benissimo buone vacanze in luoghi veramente speciali in tutta sicurezza. Abbiamo appena finito un bel tour e un altro è in cantiere ;)

Buona serata a tutte.

qui ci sono 8 gradi, però con un vento fortissimo che abbassa almeno di 5 gradi la percezione. Quindi si gela anche da noi.

Buonasera!
Anche da noi un bel freddo e leggero vento gelido!
Purtroppo un mio movimento maldestro ha fatto cadere il termometro/igrometro/barometro che vedete in foto…era un pezzo comprato a Cannes 20 anni fa durante una nostra vacanza…mi e’ spiaciuto moltissimo!

57ACE3D1-DF24-45BB-87B4-0E9AF41492E1.webp

Ultima modifica:
Buon giorno
Finalmente oggi test negativo! Sono passati 11 giorni dai primi sintomi, speriamo che anche quello di domani sia negativo.
Mi e' rimasta un po' di tosse, ma passera' anche quella.
Maurizio purtroppo ogni tanto qualche piccolo incidente in casa succede.... piatti, tazzine, bicchieri..... spiace ma come ben dici ce ne facciamo una ragione ed una scusa per acquistarne di nuovi.

Buon pomeriggio,
Paola, gran bella notizia, ne sono veramente lieta!
Maurizio, che peccato ,è bellissimo....ma il danno è stato proprio irreparabile?

Buon pomeriggio, sono contenta per te Paola
Maurizio, dicono tutti che non bisogna affezionarsi agli oggetti ma non è così,perché degli oggetti ti ricordano dei momenti felici.

Paola, bellissima notizia.
Maurizio, un vero peccato! era davvero un bell'oggetto, molto particolare.
Io una volta in un solo colpo ho rotto 11 piatti del servizio bello.... lì per lì mi sarei messa a piangere ma poi ho pensato: ecco l'occasione di comprarne di più belli!

Buongiorno a tutti!

@maurizio: peccato veramente, se poi era un souvenir di un ricordo felice.
@paola: che bella notizia,dai!
@gimale: 21???????

Al Nord continua il freddo gelido, speriamo che la primavera ci regali un po' di tepore.Ci aiuterà a fare nuovi progetti di vacanze-

Paola sono contenta del tuo negativo, speriamo anche per il prossimo così puoi uscire.
Curati però il residuo di tosse, magari con dell'areosol.

Maurizio come ti capisco , ci sono oggetti che sono cari ricordi e romperli spiace davvero.
Per me non erano cari incordi ma la rottura che feci é stata memorabile. stavo spostando piatti, bicchieri, barattoli e tanto altro da un mobile ad un altro e per fare più in fretta avevo stipato tutto su un carrello molto bello e resistente ma che che si può chiudere a metà o anche tutto intero e diventa piatto in verticale. Inavvertitamente non ho bloccato bene i ganci sotto e come l'ho mosso si é chiuso di botto ribaltando a terra stoviglie e barattoli creando a terra un misto di cocci, farina riso vetro e chi più ne ha più ne metta. Lo spettacolo era tale che non sapevo se ridere o piangere. Come distruggere il tutto in una sola volta!!!
Sono passati più di 20 anni ed ancora adesso uso quel carrello ma faccio sempre controllare da mio marito la chiusura dei ganci perché mi é rimasto lo choc .

Quando passavo l'inverno a Milano pure io tenevo un vaso di ciclamino sul balcone e lo ritiravo di notte quando si andava sotto zero.
Non sapevo in vece che le viole del pensiero resistessero al freddo. Ma tu Luni in che regione abiti?
Era così comodo quando nell'avatar era presente il luogo della propria abitazione, certe domande erano superflue.