Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Devo ammettere che qui sono stati velocissimi: abbiamo fatto il test il 2 gennaio alle 11 di mattina, siamo andati in macchina, hanno letto i codici di prenotazione, consegnate buste con occorrente per il fai da te.Tracciamento che ora come ora servirà a poco.
Mio nipote è ancora in attesa del molecolare fatto il 27 scorso, in quarantena fiduciaria con la moglie......
Ma guarda la mia prima crociera post pandemia, l'ho fatta a Maggio del 2021 con Costa Smeralda e mi sono trovata benissimo.Quindi ho continuato nel Settembre dello stesso anno con Msc Seashore e già la situazione si era un po' calmata.E non c'è il 2 senza il 3 chiudendo l'anno con Msc Seaside;già qui la situazione non era delle migliori,quindi per ora mi fermo con le crociere.Buon pomeriggio,
premetto che siamo, assieme a mio marito, due "giovani" crocieristi,non come età ma solo perchè la nostra prima crociera
risale al 2008, ero terrorizzata dal mio mal di mare.
Cosa ben diversa per ciò che riguarda i viaggi,potendo affermare che ne abbiamo fatti veramente tanti.
Purtroppo la situazione covid ha completamente stravolto le nostre abitudini, niente crociere, niente viaggi, dal capodanno del 2019-20 non ci siamo più mossi,
l'unica brevissima parentesi risale allo scorso novembre,5 giorni a Palermo.
Il motivo principale che ci ha indotto a rinunziare alle crociere è stato determinato dall'impossibilità di scendere in autonomia con escursione personalizzata e guida privata,
cosa che abbiamo sempre fatto dopo svariate esperienze negative con escursioni di gruppo.
Buon pomeriggio,Ma guarda la mia prima crociera post pandemia, l'ho fatta a Maggio del 2021 con Costa Smeralda e mi sono trovata benissimo.Quindi ho continuato nel Settembre dello stesso anno con Msc Seashore e già la situazione si era un po' calmata.E non c'è il 2 senza il 3 chiudendo l'anno con Msc Seaside;già qui la situazione non era delle migliori,quindi per ora mi fermo con le crociere.