Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
La crociera è andata molto bene.
Avevamo un pò di preoccupazione all'inizio poi con tutte le cautele ....
Mi metteva ansia vedere ancorata al porto di Dubai la nave in cui vengono ricoverate le persone positive.
Molta tristezza vedere la "Mediterranea" la "Serena" e la "Atlantica" lì in attesa di tempi migliori.
Devo dire che in nave non ho visto nessuno senza mascherina, e i crocieristi presenti molto rispettosi delle regole peraltro ricordate spesso dagli altoparlanti.
Ho fatto parecchie crociere finora, quasi tutte con "Costa" e vedere ad Abu dhabi
davanti a noi la "Costa Firenze" mi ha fatto molto piacere.
Ben tornata Lillj.
Qui le temperature continuano ad essere miti e oggi non c'è stato neanche vento.
buona serata a tutti.
@lillj, mi fa piacere. Ben tornata!Sì la Liguria col suo clima tiepido é da invidiare.
Come va coi cinghiali? Mi chiedevo se anche i cani randagi potessero contribuire al contagio.
Non capisco comunque perché non venga controllata la specie e venga permesso un così grande aumento.
Che bella
Buoniiiiii…..Buon pomeriggio,
Luni, non sei brava solo col dolce,anche col salato vedo che sei forte a pranzo li ho preparati anch'io,melanzane fritte, mozzarella, salsa di pomodoro e via a gratinare in forno, assoluta bontà)
Di solito li condisco con burro e salvia, invece l’ultima volta, avendo a disposizione del buon formaggio Asiago di malga l’ho grattugiato insieme a del parmigiano e l’ho fuso con un po’ di latte e con questa salsa li ho conditi …..buonissimiLuni,come condisci solitamente i tuoi gnocchi?
Ciao. Se non ci sei ancora stata ti consiglierei di visitare la zona vicina ad Alba e anche la città. In zona ci sono dei bellissimi borghi, Nieve ad esempio, dove si respira aria antica. Poi Grinzane Cavour, La Morra, Barbaresco, Serralunga d'Alba.. e molti altri, vi è solo l'imbarazzo della scelta. Oppure l'astigiano e il Monferrato anche questi non distano molto da te. Sono luoghi oltre che di bellezze artistiche e naturali , rilassante il paesaggio collinare tra le viti, offrono un'esperienza gastronomica tra le varie cantine aperte per degustare vini e prodotti tipici. Un po' più in là puoi spingerti verso l'oltre po' pavese e le sue città.Io ho il giardino e stanno spuntando i narcisi e i tulipani. Questo weekend sono reperibile perciò non potendo allontanarmi troppo da casa pensavo di iniziare a fare qualche lavoretto in giardino, come togliere le erbacce dalle aiole. Ci sarebbero anche le ortensie, le forstizie e altri arbusti da potare ma di solito aspetto la fine di marzo... non si sa mai che arrivi il freddo.
Oggi giornata primaverile: peccato essere chiusa in laboratorio.
Sto aspettando la terza dose della mamma e poi avrei intenzione di fare un weekend lungo da qualche parte, tanto per staccare un po' ma senza andare troppo lontano: la mamma non sopporta più tanto i lunghi viaggi in macchina.
Avete qualche suggerimento, per qualche bel posto da visitare non troppo lontano dalla Liguria?