Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Se avesse voluto fare una pasta alla carbonara la faceva, questa non c'entra nulla è un piatto totalmente diverso..Impossibile da indovinare e, per me, difficile da mangiare....una carbonara classica, no?!?
Guada che i menu’ non costano molto ( si arriva a 150/200 euro a testa ) , le differenze consistenti sono dettate dai vini, che fanno lievitare i prezzi a migliaia di euro.Buongiorno a tutti…volevo sentire anche le vostre opinioni….anch’io rimango basita davanti a certe proposte….ma poi dico… se fino a settembre il ristorante è tutto occupato e una cena costa quasi quanto una crociera….ci sarà un motivo…o tutti si lasciano prendere per i fondelli….mah…dico solo che una volta nella vita mi piacerebbe fare questa esperienza….
È vero da tre anni a questa parte è considerato il migliore ristorante delE' titolare di un ristorante 3 stelle Michelin più volte premiato come miglior ristorante al mondo, ma vedo che qui ci sono molti affermati critici culinari, sicuramente ne terrà conto..
Hai perfettamente ragione...la penso come te! Sono stata in estate in un ristorante stellato...bella esperienza sicuramente ma sinceramente non da ripetere e non per un fatto economico!Buongiorno a tutti…volevo sentire anche le vostre opinioni….anch’io rimango basita davanti a certe proposte….ma poi dico… se fino a settembre il ristorante è tutto occupato e una cena costa quasi quanto una crociera….ci sarà un motivo…o tutti si lasciano prendere per i fondelli….mah…dico solo che una volta nella vita mi piacerebbe fare questa esperienza….