Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Precisissimo!-54giorni -3ore-20minuti e10 secondi
Ecco, per Istanbul potrei farci un pensierino anche se in verità la conosco, ci ho fatto una bella settimana lì. Mi interessa soprattutto la nave, che ancora non conosco.Siamo quelli che riportano a casa "Deliziosa" dai Caraibi.
Poi a metà maggio partiremo con "Luminosa" per le "Canarie", e per fine giugno, "Venezia" da Istambul .
Per la serie " sono appena tornata "....in partenza anch'io!Ma parti ancora?sei sempre in giro
Poi sbarchi tu e riparto io, altro itinerario ancoraSi,ma non è lo stesso itinerario.
Yes!Ma parti ancora?sei sempre in giro
Sicuramente sei in pensione.Poi sbarchi tu e riparto io, altro itinerario ancora
Pochi giorni, vado a " recensire" un castello , anzi tre per l'esattezza.Oriana riparti per dove?
Magari! Solo un sacco di ferie arretrate che devo fare entro giugno altrimenti le perdo.Sicuramente sei in pensione.
Allora li stai sfruttando nel migliore dei modi,complimenti.Magari! Solo un sacco di ferie arretrate che devo fare entro giugno altrimenti le perdo.
Vedi se c'è un Re.....Pochi giorni, vado a " recensire" un castello , anzi tre per l'esattezza.
L'ultima volta mi è capitato un principe...Vedi se c'è un Re.....
Certamente!!! La nave non è tra le più nuove, ma qualche angolo carino ci sarà…Buongiorno!
A tutti coloro che sono in partenza, soprattutto con navi non Costa, chiediamo gentilmente di inviarci tante foto!
Grazie!