Buon rientro a casa, anzi forse ora lo sei già.Pronti a sbarcare. Più tardi vi racconterò di questi ultimi due giorni di crociera
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buon rientro a casa, anzi forse ora lo sei già.Pronti a sbarcare. Più tardi vi racconterò di questi ultimi due giorni di crociera
Bravissima per dimagrire ci vuole una gran determinazione che spesso non è facile avere…ti sei fatta seguire da un nutrizionista o ci sei riuscita da sola?Buongiorno a tutti e buon rientro a Monica.
Domani farò 1 mese che sono a dieta, mi manca da perdere un'altro kilo e sono a posto
Ma eravate tutti insieme, anche con Al&Rita ?Buongiorno a tutti. Appena rientrato da Costa Toscana, ho incontrato anche Monica per una piacevolissima chiacchierata.
Bentornata Monica!
Si’!Ma eravate tutti insieme, anche con Al&Rita ?
Bellissimo
Nutrizionista per evitare di fare pasticciBravissima per dimagrire ci vuole una gran determinazione che spesso non è facile avere…ti sei fatta seguire da un nutrizionista o ci sei riuscita da sola?
La mia crociera è prevista a gennaio per i CaraibiBuongiorno!! Tutto bene?
Buon rientro Monica! ....attendo di leggerti
Direi che sei a posto!!...puoi partire per una crociera
Buon sabato a tutti.
Oggi giornata primaverile anche se non propriamente calda. Mi attendono lavori di giardinaggio della serie : cominciamo a togliere i teli di ricovero dal gelo dei gelsomini. Quelli direttamente nel terreno del giardino si sono mantenuti, quelli in vaso hanno bisogno di nutrimento. I gerani sono ritornati a verdeggiare tra le foglie secche con mia grande gioia. Tutti gli anni non riesco a salvarli quest'anno è andata bene
Auguri a tutti i papà e a tutti i Giuseppe, Giuseppina, Giusi ecc.che oggi festeggiamo l'onomastico.
Buon rientro pure a teCiao. Un saluto dopo il rientro ma, questa mattina mi sono ruffianato (ho fatto la faccina triste ed innocente .... ) con una ragazza addetta allo sbarco ed alle 8.30 eravamo già in macchina pronti per la partenza verso casa.
Fortunatamente c'è stata poca coda sulla A26 ed alle 11,30 eravamo a casa con un leggero raggio di sole e vento che ci ha permesso di caricare la lavatrice a 1000 e, la sera, ritirare quasi tutto asciutto.
Un piacere aver incontrato Monica per la prima volta e Maurizio ed Ester con cui ci eravamo già visti.
Vedo inoltre che si rimette in moto la voglia di quasi tutti i crocieristi di ritornare.
Adesso siamo quasi pronti per un altro giro........ Ed ho il dubbio che sarà presto....
Sto studiando......Buon pomeriggio,
@Monica, Al&Rita, ma non riesco a starvi dietro, ripartite di nuovo?
@Miryam, mia cara compagnetta di gioco , per colpa delle " suddette cattive frequentazioni" siamo usciti dalla tana post pandemica ed abbiamo prenotato
con partenza il 27 luglio MSC Orchestra da Genova e ci portiamo le nostre due nipotine e tu ?