Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Miryam ,farà il Mediterraneo Occidentale, Marsiglia, navigazione, Malaga , Cadice, Lisbona, navigazione, Alicante, Port Mahon (Minorca), Olbia e rientro, 10 notti.Sto studiando......
che itinerario fa Orchestra?
Caspita è quello che avevo addocchiato io!!!!Buon pomeriggio,
anche qui finalmente sole, ma il vento non cessa ed abbiamo pure 12 gradi,è freddo per noi!
Miryam ,farà il Mediterraneo Occidentale, Marsiglia, navigazione, Malaga , Cadice, Lisbona, navigazione, Alicante, Port Mahon (Minorca), Olbia e rientro, 10 notti.
Bellissimo itinerario!Buon pomeriggio,
anche qui finalmente sole, ma il vento non cessa ed abbiamo pure 12 gradi,è freddo per noi!
Miryam ,farà il Mediterraneo Occidentale, Marsiglia, navigazione, Malaga , Cadice, Lisbona, navigazione, Alicante, Port Mahon (Minorca), Olbia e rientro, 10 notti.
Io il 15 maggio su fascinosaBellissimo itinerario!
La prima a partire dovrebbe essere lillj, seguita da Artemide, poi dovrebbe esserci Al&Rita e per ultima io.... e siamo solo arrivati all'inizio di maggio. C'è ancora qualcuno?
Buona crociera a tutti!
Buongiorno!Bellissimo itinerario!
La prima a partire dovrebbe essere lillj, seguita da Artemide, poi dovrebbe esserci Al&Rita e per ultima io.... e siamo solo arrivati all'inizio di maggio. C'è ancora qualcuno?
Buona crociera a tutti!
Esordiente.Ma quante partenze!!!!
Io sono a -160
-54giorni -3ore-20minuti e10 secondi
E allora , che aspetti, perchè studiare ancora, corri a prenotareCaspita è quello che avevo addocchiato io!!!!
Sì, Monica, soprattutto lo abbiamo scelto perchè siamo stati solo a Marsiglia e Lisbona, e adesso dove andrai?Bellissimo itinerario!
Itinerario stupendo, fatto due anni addietro scelto per l'Islanda, che amo definire "magica" grazie anche ad una guida privata che ce l'ha fatta amare ancora di più!Buongiorno!
Seguiamo noi, ma ad inizio giugno, con Costa Fortuna, 15 gg. fra Islanda, Shetland, Orcadi e Scozia.
Sbarco io e parti tuIo il 15 maggio su fascinosa
Si,ma non è lo stesso itinerario.Sbarco io e parti tu
Ma parti ancora?sei sempre in giroSbarco io e parti tu