• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buongiorno a tutti
finalmente una bella giornata di sole ☀️ in questo primo giorno di primavera…la natura sta risvegliando 🌺🌺🌺 e purtroppo anche i miei dolori cervicali 😞

Buon pomeriggio,

anche qui finalmente sole, ma il vento non cessa :( ed abbiamo pure 12 gradi,è freddo per noi!
Sto studiando......

che itinerario fa Orchestra?
Miryam ,farà il Mediterraneo Occidentale, Marsiglia, navigazione, Malaga , Cadice, Lisbona, navigazione, Alicante, Port Mahon (Minorca), Olbia e rientro, 10 notti.

Buon pomeriggio,

anche qui finalmente sole, ma il vento non cessa :( ed abbiamo pure 12 gradi,è freddo per noi!

Miryam ,farà il Mediterraneo Occidentale, Marsiglia, navigazione, Malaga , Cadice, Lisbona, navigazione, Alicante, Port Mahon (Minorca), Olbia e rientro, 10 notti.
Caspita è quello che avevo addocchiato io!!!!

Buon pomeriggio,

Bellissimo itinerario!
La prima a partire dovrebbe essere lillj, seguita da Artemide, poi dovrebbe esserci Al&Rita e per ultima io.... e siamo solo arrivati all'inizio di maggio. C'è ancora qualcuno?
Buona crociera a tutti!

Bellissimo itinerario!
La prima a partire dovrebbe essere lillj, seguita da Artemide, poi dovrebbe esserci Al&Rita e per ultima io.... e siamo solo arrivati all'inizio di maggio. C'è ancora qualcuno?
Buona crociera a tutti!
Buongiorno!
Seguiamo noi, ma ad inizio giugno, con Costa Fortuna, 15 gg. fra Islanda, Shetland, Orcadi e Scozia.

Buon pomeriggio,

che meraviglia tutte queste partenze , come non lasciarsi piacevolmente coinvolgere :)
Caspita è quello che avevo addocchiato io!!!!
E allora , che aspetti, perchè studiare ancora, corri a prenotare ;)
Bellissimo itinerario!
Sì, Monica, soprattutto lo abbiamo scelto perchè siamo stati solo a Marsiglia e Lisbona, e adesso dove andrai?
Buongiorno!
Seguiamo noi, ma ad inizio giugno, con Costa Fortuna, 15 gg. fra Islanda, Shetland, Orcadi e Scozia.
Itinerario stupendo, fatto due anni addietro scelto per l'Islanda, che amo definire "magica" grazie anche ad una guida privata che ce l'ha fatta amare ancora di più!

@lillj, dove andrai?

Siamo quelli che riportano a casa "Deliziosa" dai Caraibi.
Poi a metà maggio partiremo con "Luminosa" per le "Canarie", e per fine giugno, "Venezia" da Istambul .