• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buon pomeriggio,

Luni, Oriana, ma siete straordinarie,le vostre torte si "mangiano" con gli occhi, bravissime!

Maria, sai come mi chiama mio marito, per quanto riguarda il dolce, "maestra pasticciona" 😂 :ROFLMAO: per differenziarmi da mia figlia, molto brava nei dolci, che è invece "maestra pasticciera" :)

In questi giorni vado di corsa, per tutta la settimana avremo le nipotine con noi e Sofia, la quattordicenne, ha "scoperto" questo forum e si sta appassionando ai diari di viaggi, li legge buona parte del pomeriggio(y)

Buon pomeriggio,

Luni, Oriana, ma siete straordinarie,le vostre torte si "mangiano" con gli occhi, bravissime!

Maria, sai come mi chiama mio marito, per quanto riguarda il dolce, "maestra pasticciona" 😂 :ROFLMAO: per differenziarmi da mia figlia, molto brava nei dolci, che è invece "maestra pasticciera" :)

In questi giorni vado di corsa, per tutta la settimana avremo le nipotine con noi e Sofia, la quattordicenne, ha "scoperto" questo forum e si sta appassionando ai diari di viaggi, li legge buona parte del pomeriggio(y)
Ciao io sono una frana per la cucina in generale.
Brava Sofia
Se mi ricordi dovresti partire a breve??

Credo che molte di noi abbiano scoperto per merito di Monica queste due belle cittadine.

Era un'usanza antica la sepoltura nelle chiese terminata con l’Edtto di Napoleone che la proibì .
Da noi la chiesa di Sante Croce in Firenze é forse la più famosa. Il pavimento é ricoperto da tombe e anche alle pareti abbondano gli avelli.
Questa informazione la dedico alla nostra giovane Sofia che ci legge con piacere

Buon pomeriggio,

vi ringrazio intanto a nome di Sofia, che continua ad interessarsi ai diari di questo forum, in special modo alle dirette che ha "scoperto" ieri:)

Ho visto adesso attentamente le foto postate da Oriana ed inviate da Monica, che dire, bellissime!

Buongiorno Oriana.
Buongiorno Giovanni, hai già prenotato la prossima crociera?
beh che dire.....la crostata alle fragole dovrebbe essere patrimonio dell'Unesco!!!!
ciao ragazze,
come procede?
io abbastanza ripresa dal Covid, sono ancora molto debole...mi devo rimettere in forma per la prossima partenza con NCL!!!!!!
Dicono che si fa fatica a riprendersi, speriamo che col tempo si affievolisca e che tu riesca a partire in forma. Su che nave e quando?