• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buongiorno Giovanni, hai già prenotato la prossima crociera?

Dicono che si fa fatica a riprendersi, speriamo che col tempo si affievolisca e che tu riesca a partire in forma. Su che nave e quando?
Ancora no,ora finisce la scuola e siamo nonni a tempo pieno.
Poi a me e mia moglie non piacciono le crociere di otto giorni,per cui in estate niente crociera.
Mi piacerebbe quella alle Azzorre,vediamo se la ripropongono.

Ancora no,ora finisce la scuola e siamo nonni a tempo pieno.
Poi a me e mia moglie non piacciono le crociere di otto giorni,per cui in estate niente crociera.
Mi piacerebbe quella alle Azzorre,vediamo se la ripropongono.
Magari ci vediamo a bordo.
In estate evito ogni tipo di crociera e preferisco dedicarmi ai tour che mi soddisfano molto di più.

Magari ci vediamo a bordo.
In estate evito ogni tipo di crociera e preferisco dedicarmi ai tour che mi soddisfano molto di più.
Ci farebbe piacere incontrarti a bordo,chissà tutto è possibile.
Anche a me piace dedicarmi a posti nuovi nei fine settimana,
giorno 18/19 Giugno
weekend sulle tracce del Sale tra Marsala e Favignana e Levanzo.

Buon pomeriggio,

per adesso non ho molto tempo per leggere il forum, ma Sofia è sempre più entusiasta, continua a leggere i diari di viaggio
scegliendoli in base alle sue preferenze delle destinazioni, in genere nord Europa!

No Oriana vado a vedere le saline genna a Marsala
Oriana, le ho riviste anni addietro, compresa l'isoletta di Mozia, un autentico gioiellino :)

Buongiorno a tutti! Finite le lavatrici del rientro...
Prima di tutto devo ringraziare ancora una volta Oriana e Maria che hanno fatto da tramite tra me e voi durante la crociera.
Ringrazio tutti, ma proprio tutti, per gli auguri di buon compleanno. Primo a bordo e il cameriere si è dimenticato di portare la torta al termine della cena! Me l'hanno fatta trovare in cabina poco dopo. Spero solo che non sia stato ripreso.
Ho letto che Paola finalmente ha ripreso la sua attività e che tanti sono partiti, sono in partenza o stanno pensando alla prossima crociera.
Io per un po' starò ferma.
Buon weekend

Buongiorno a tutti.
Questa settimana sono in ferie ma rimango a Torino perché le mie ragazze sono in piena esame dunque non ci possiamo muovere

Buon pomeriggio e buon inizio settimana,

bentornata Monica, e grazie sempre per le splendide foto e per le spiegazioni dettagliate.

Buongiorno a tutti.
Questa settimana sono in ferie ma rimango a Torino perché le mie ragazze sono in piena esame dunque non ci possiamo muovere
Maria, quante sono le tue ragazze:love: e che esami devono fare?

Buon pomeriggio e buon inizio settimana,

bentornata Monica, e grazie sempre per le splendide foto e per le spiegazioni dettagliate.

Maria, quante sono le tue ragazze:love: e che esami devono fare?
Ciao, ho 2 ragazze di 23 e 20 anni, la più grande studia scienze dell'educazione e la seconda graphic design, e tu quanti figli e nipoti hai?