Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sono grandi le tue figlie, non so perchè le pensavo più piccole anch'io ho due ragazze cresciutelle, 49 e 45, e Sofia ,14 anni, con la sorellina Matilde, 9 anni il 22 prossimo.Ciao, ho 2 ragazze di 23 e 20 anni, la più grande studia scienze dell'educazione e la seconda graphic design, e tu quanti figli e nipoti hai?
Buon pomeriggioBuon pomeriggio,
Luni, le tue foto sono sempre belle, io non riesco neanche a metterle "singole" in effetti lo spettacolo della luna "fragola" stupendo
Sono grandi le tue figlie, non so perchè le pensavo più piccole anch'io ho due ragazze cresciutelle, 49 e 45, e Sofia ,14 anni, con la sorellina Matilde, 9 anni il 22 prossimo.
Buongiorno a tutti,Buonasera, speriamo....... E' un po' di tempo che varie vicissitudini ci perseguitano. Non so come siamo riusciti ad "incastrare" le due crociere tra una e l'altra. Prima le ernie discali che hanno messo a rischio la prima crociera, poi il covid preso sicuramente a bordo (positivi il giorno dopo lo sbarco) che fino all'ultimo sembrava non ci lasciasse partire e ora la gamba rotta. Poi oggi mi hanno anche asportato 6 nei. Spero che ora sia finita anche perchè non dobbiamo più andare da nessuna parte.
Vado a fare un giro per il forum che da un po' non leggo
Spero anche per te che da adesso avrai giorni miglioriMonica ti sono vicina, se ti può consolare io sono messa peggio. Sono stata costretta ad annullare la mia crociera alle Azzorre a cui tenevo tanto e ieri é rientrato dall’ospedale mio marito dopo aver fatto un ictus, conclusosi abbastanza bene , ha ripreso a camminare ma non si sente sicuro.
Per noi annata disastrosa. Le crociere le vivo dal forum.
GrazieAuguroni a tuo marito…. anche qui un caldo infernale!!!
GrazieAuguroni a Raffaele (era anche il nome di mio padre)