Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Tutto bene, Maria, grazie, solo molti impegni riguardanti la ristrutturazione di una casa con annessi e connessi, ma era già previsto!Buonasera tutto ok e tu?
Ciao parto per Matera la prossima settimana per lavoroBuon pomeriggio,
anche qui col caldo non siamo da meno, ma fortunatamente al mare si sta benissimo!
Luni, semplicemente spettacolari quelle ortensie,da me non ce la fanno , troppo caldo,soprattutto le mie aiuole sono assolate
Tutto bene, Maria, grazie, solo molti impegni riguardanti la ristrutturazione di una casa con annessi e connessi, ma era già previsto!
Le tue prossime partenze sono ancora lontane?
Che magnifica fioritura!!!!!.....
Grazie Franziska!...sono tornata ieri ma la mia testa è rimasta sulla nave!!!!!!......Buon pomeriggio,
buona crociera Elide e buone vacanze a chi lo è già o sta per partire!
Bellissima Matera, i suoi "Sassi" stupendi nella loro unicità, hai un bel lavoro, Maria, ti porta in luoghi splendidiCiao parto per Matera la prossima settimana per lavoro
Elide, lo credo bene, ci vuole un pò di tempo per riprendere mentalmente la quotidianità, almeno ti sei ricaricataGrazie Franziska!...sono tornata ieri ma la mia testa è rimasta sulla nave!!!!!!......
Ciao, abbastanza. Questa è l'ultima prima delle ferie estive, ci sono già stata varie volte, è una cittadina bellissima ma quando piove si scivola sui sassiBuon pomeriggio,
Bellissima Matera, i suoi "Sassi" stupendi nella loro unicità, hai un bel lavoro, Maria, ti porta in luoghi splendidi
Elide, lo credo bene, ci vuole un pò di tempo per riprendere mentalmente la quotidianità, almeno ti sei ricaricata
Com'è andata, bilancio?
Franziska, ...il mio bilancio personale è ottimo, ...mi sono ricaricata e sono riuscita a staccare la mente dalle preoccupazioni "internazionali" o meglio sono riuscita a metterci la giusta distanza tra gli avvenimenti scioccanti che sconvolgono gli equilibri del mondo e me.Elide, lo credo bene, ci vuole un pò di tempo per riprendere mentalmente la quotidianità, almeno ti sei ricaricata
Com'è andata, bilancio?
Se riesco ti faccio un pò di fotoMa che belle foto, io non sono mai stata a Matera, bisogna che mi sbrigo ad andare-
Maria, dove passerai le ferie?Ciao, abbastanza. Questa è l'ultima prima delle ferie estive, ci sono già stata varie volte, è una cittadina bellissima ma quando piove si scivola sui sassi
Oggi a Torino si sta benissimo
Buon pomeriggioBuon pomeriggio,
giornate particolarmente calde,un giugno da ricordare
Maria, dove passerai le ferie?
Elide, straordinaria nel tuo resoconto , chiara e precisa nella tua sintesi, i miei complimenti!
Non conosco Biella, magari, se ti sarà possibile, colmerò la mia lacuna con le tue foto e notizie
Grazie Franziska!!!!....Elide, straordinaria nel tuo resoconto , chiara e precisa nella tua sintesi, i miei complimenti!
Non conosco Biella, magari, se ti sarà possibile, colmerò la mia lacuna con le tue foto e notizie
Elide, non conosco Biella ma la tua "recensione" mi ha fatto venire voglia di visitarla; non è troppo lontana e prima o poi....
A proposito di Vespe Piaggio: la piaggio in origine aveva sede a Genova e faceva carri tranviari, poi nel periodo tra le due guerre ha iniziato a produrre idrovolanti e lo stabilimento si è trasferito in parte a Finale Ligure in riva al mare per poter far partire i velivoli costruiti. Quando la fabbrica è passata nelle mani di due cugini hanno deciso di dividere l'azienda: la Piaggio aereo che ha continuato a fare velivoli che ancora oggi costruisce a Villanova d'Albenga e la Piaggio delle vespe il cui motore in origine era stato derivato dal motorino di avviamento degli idrovolanti. (fatti raccontati dal marito che ha lavorato per oltre 40 anni in Piaggio Aereo)