Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao FranziskaCinzia, bentornata!
Ma in aereo avevate la mascherina, e comunque oramai qualunque posto è sempre un'incognita soprattutto da quando le restrizioni si sono allentate
E la vacanza a New York com'è andata?
Sembra essere buonissimaBuona serata a tutti…oggi ho fatto la sbrisolona con marmellata di fichi (del mio albero) e mandorle Visualizza allegato 1846027
Ciao, ti consiglio di prendere la navetta gratuita del porto che si trova all'incirca 1 km (dipende da dove sarà ancorata la tua nave). La navetta passa ogni 15 minuti, portati un ffp2 perché si riempe sempre. La navetta ti porterà alla joliette dove di sabato è presente il mercato.Buon pomeriggio,
Maria,straordinaria, non si può dire che perdi tempo
Per quanto riguarda Marsiglia, posso chiederti di aiutarmi suggerendomi cosa vedere con al seguito due ragazzine di 9 e 14 anni?
Cinzia, in effetti un pò ovunque c'è la stessa situazione, ti confesso che comincio a temere per la prossima e prima crociera dopo la pandemia, speriamo bene!Ciao Franziska
La vacanza è andata bene, per il resto. Non è la mia città preferita nel mondo e non so se ci tornerei, ma ho visitato bei musei, pinacoteche e punti panoramici (ammesso che lo skyline di grattacieli possa risultare bello in senso estetico: io sono ancora in dubbio).
Abbiamo portato sempre le mascherine sia in aereo che tutti gli altri giorni prima, ma ormai quasi nessuno lo faceva in giro per strada o al chiuso. Sulla metro un po' più persone la indossavano, come pure nei musei che lo suggerivano senza poterlo imporre.
Nonostante le nostre precauzioni l'abbiamo preso e (ringraziando il cielo) al ritorno! Penso solo se fosse capitato all'andata!
Un saluto a tutti!
Luni, la tua sbrisolona è molto invitante, anche a me piace tanto ma non l'ho mai fatta con la confettura di fichi, sempre ricotta e cioccolato, o solo ricotta!Sì, buona… ho dimezzato lo zucchero perché siamo tutti al limite con la glicemia
Se vuoi altri dettagli, fammi sapereMaria carissima,
non m'aspettavo tanto......grazie, grazie, grazie e ancora grazie, unica e straordinaria Maria
Maria, mi hai già aiutato tantissimo, appena avrò un pò di tempo , comincerò a riordinare i preziosi consigli che mi sono stati suggeriti da te per Marsiglia e da Azoto per Cadice,Se vuoi altri dettagli, fammi sapere
Buon pomeriggio a tuttiBuon pomeriggio,
Maria, mi hai già aiutato tantissimo, appena avrò un pò di tempo , comincerò a riordinare i preziosi consigli che mi sono stati suggeriti da te per Marsiglia e da Azoto per Cadice,
grazie ancora per il tuo esserci sempre