capricorno
Super Moderatore
Al fresco!!!!Anzi la crociera che fa fa la mia amica raggiunge le isole Svalbard … quindi ancora più su di Capo Nord
Direi di combinare e di trasferirci tutte da quelle parti, oggi qui si boccheggia
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Al fresco!!!!Anzi la crociera che fa fa la mia amica raggiunge le isole Svalbard … quindi ancora più su di Capo Nord
grazie.Buon pomeriggio
scusate innanzitutto la mia assenza ma sono giorni pieni di impegni e non sto riuscendo neanche ad accendere il pc, spero nei prossimi giorni
di avere più tempo disponibile per leggere questo forum che amo tanto.
Maria, spero vorrai accettare i miei auguri per lo splendido traguardo di tuo marito, 50 anni sono un portone che si spalanca verso una maturità meravigliosa, auguri!
Il mio in bocca al lupo a chi sta per ora attraversando dei problemi di saluti con l'augurio che si risolvano presto e bene.
Grazie, a Torino piove, finalmentegrazie.
e auguri anche da parte mia al marito di Maria!
Mandane un po' qui se è troppa.....sigh.Grazie, a Torino piove, finalmente
Non mando niente, mi tengo tuttoMandane un po' qui se è troppa.....sigh.
Buona crociera ElideBuon giorno a tutti, ... la mia crociera con Luminosa prosegue bene, ...fa caldo ma il clima in nave è gradevole, a terra è mitigato dal mare e ...si sta molto meglio che a casa (Treviso).
L'itinerario è molto bello, Kotor che non conoscevo è stata una rivelazione, bellissimo il fiordo e molto interessante la storia e l'architettura della città, patrimonio UNESCO.
Poca gente in nave, quasi nessuno indossa la mascherina, noi rigorosamente attenti, rispettiamo i comportamenti imparati nelle 2 Crociere del 2021, vediamo se saremo capaci di evitare il contagio!
Infatti partiremo domenica....Buongiorno a tutti e buona crociera a Elide e a lillj che se non sbaglio è la prossima!
Mi raccomando prestate molta attenzione il "killer" è sempre in agguato.
Buona crociera pure a teInfatti partiremo domenica....
In valigia ho già messo le mascherine, metti che in nave le esauriscano....
Alla fine ieri è piovuto anche qui...Non mando niente, mi tengo tutto
Ecco se mi riesce, con il cell non ho più un buon rapporto meno quando sono in vacanza.Alla fine ieri è piovuto anche qui...
Buongiorno a tutti e auguri a tutti i Gianni, Giovanni e Giovanna!
Buona crociera a lillj se ti riesce mandaci qualche foto, così si viaggia pure noi esteso l'invito anche a Elide!
Buona giornata.
Nel senso che preferisci scollegarti dal mondo?... Se si, posso comprendere.Ecco se mi riesce, con il cell non ho più un buon rapporto meno quando sono in vacanza.