Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ho fatto questa escursione ai primi di ottobre del 2019 con Costa Mediterranea.Tornerò a Marsiglia a ottobre, ieri sera guardavo un servizio sulla Francia, di due tizi che giravano in moto, hanno fatto vedere Arles, qualcuno di voi è stato? MSC ha un'escursione su Arles, sapete dirmi se è bella, sono indecisa se andare ad Avignone, grazie.
Stasera ho osservato la luna col telescopio…la faccio vedere anche a voi
Buona notte a tutti Visualizza allegato 1846389
Bellissime foto!....Grazie!...Io col telefono......più grande del solito
Visualizza allegato 1846390
Ho soggiornato ad Arles per una settimana durante un viaggio in Provenza, e l'ho amata da subito, e non solo per la sua importanza storica e per aver ospitato Van Gogh, l'ho trovata bella da vivere,certo comprendo la tua indecisione con Avignone,Tornerò a Marsiglia a ottobre, ieri sera guardavo un servizio sulla Francia, di due tizi che giravano in moto, hanno fatto vedere Arles, qualcuno di voi è stato? MSC ha un'escursione su Arles, sapete dirmi se è bella, sono indecisa se andare ad Avignone, grazie.
Abbiamo fatto tre giorni a Lignano Sabbidoro e oggi ultimo giorno abbiamo visitato questo splendido borgo friulanoBuon pomeriggio,
Luni, che deliziosa cittadina, in vacanza o una gita fuori porta?
E le tue foto sono sempre belle, grazieAbbiamo fatto tre giorni a Lignano Sabbidoro e oggi ultimo giorno abbiamo visitato questo splendido borgo friulano
Grazie FranziskaE le tue foto sono sempre belle, grazie
Buongiorno a tuttiBuongiorno a tutti!
Caldo assurdo…ed anniversario di matrimonio per noi, 27 anni!
Mercoledi’ scapperemo qualche settimana in montagna…rimpiangiamo il freddo di Islanda e Fiordi…ed anche la pioggia!
Buon fine settimana a tutti!