Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buone vacanze, io ancora 2 settimane di lavoroBuon pomeriggio e finalmente da oggi sono in vacanza.
Trento è come Bolzano un caldo afoso in estate ed un freddo gelido a dicembre, provato sulla mia pelle.
A Monza 35 gradi ore 16,00 che dite?Siamo nella norma?
In compenso c'è una tale tranquillità per le strade, cio' vuol dire che molti cittadini sono già in vacanza.
Buon pomeriggio e finalmente da oggi sono in vacanza.
Miryam, rimarrai a casa o andrai da qualche parte?
Maria , vedrai che passeranno in fretta questi giorni lavorativi,poi finalmente ti tufferai nelle splendide acque della Calabria e non perderti i Bronzi,sono unici!Buone vacanze, io ancora 2 settimane di lavoro
Elide, amo molto le vostre impressioni,si viaggia anche attraverso le esperienze altrui, soprattuto perchè bisognerebbe vivere diverse vite per poter riuscire a vedere tuttoBuon pomeriggio!....
Il caldo va alla grande anche qui a Treviso, mi sono chiusa in casa, aria condizionata, uscite essenziali e aspettiamo che passi!...
Sono tornata Domenica sera dal mio breve soggiorno a Biella, ho raccolto un po' di foto e al più presto vi farò un piccolo resoconto.
Sono stati giorni molto caldi, anche se ora le temperature si sono ulteriormente alzate e quindi è anche peggio.
Solitamente il clima è fresco anche in estate, con i suoi 420 m sul livello del mare e la posizione ai piedi delle Alpi Biellesi .
Molte sono le possibilità di raggiungere in breve tempo le località vicine di montagna compresa la Val d'Aosta, a seconda dei posti, con poco più di un'ora di strada perciò non ci aspettavamo di soffrire il caldo!...e per timore del caldo abbiamo anche evitato i laghi ( Viverone, Orta e Maggiore).
Ci si è messo di mezzo anche il rialzo dei contagi covid , avevo programmato questo periodo contando sulle precedenti esperienze estive perché
desideravo rivedere cugini e conoscenti che da due anni non ho più incontrato, invece abbiamo ridotto all'essenziale anche gli incontri.
Ora attendiamo fine settembre per la prossima crociera, intanto ci siamo fatti anche la 4° dose, pronti per partire....
.
Buona domenica a tutti
impossibile uscire, sono rintanata in casa, se metto piede fuori dalla porta mi sembra di entrare in un forno…
La mia cagnolina ha trovato il posto che fa per lei…sotto il climatizzatore e da lì non si muove!
Visualizza allegato 1846967