Buonasera ecco il messaggio di
@Franziska
Purtroppo non ho provveduto ad aprire una diretta perchè non sapevo se potevo riuscire a farla
Metto le foto che mi ha inviato qui
Ecco un altro messaggio
Ciao Maria,
mi scuso per non aver scritto prima ma non mi è stato possibile per vari motivi.
La crociera è cominciata molto bene, imbarco celere e puntuale, controllo puntiglioso della documentazione vaccinale con relativi tamponi.
Pulizia eccellente, sia degli ambienti comuni che della cabina, tutto il personale gentile ed attento alle richieste degli ospiti, lavorano senza tregua, ammirevoli.
Il buffet come le volte precedenti, super fornito e vario, c’è sempre qualcosa che incontra il proprio gusto personale, la frutta ( alla quale tengo molto) eccezionale.
Il ristorante non è da meno, per quanto mi riguarda meglio evitare i risotti, il resto ok, è vero che il cuoco è indiano, ma napoletano d’adozione, difatti lo chiamano simpaticamente Indianapolis
Marsiglia mi ha sorpreso, la pensavo diversa, ho trovato un centro città ben tenuto, ci siamo purtroppo limitati solo ad una piacevole passeggiata per il centro, speriamo di rifarci la prossima volta. L’abbiamo raggiunta con lo shuttle bus della compagnia, molto comodo ed , ad onor del vero, tutti gli occupanti con mascherina.
Gli spettacoli teatrali finora piacevolissimi, non tutti indossano la mascherina , soprattutto le persone giovani, più si alza l’età e più la indossano.
Le piscine sono prese d’assalto ma noi non le abbiamo mai utilizzate in nessuna crociera.
Oggi l’escursione a Malaga è stata perfetta, avevo prenotato da casa con una compagnia privata. Abbiamo preso un taxi sia per l’andata che per il ritorno.
Altra nota positiva riguarda il mini club, Matilde entusiasta, e tutti i bimbi hanno regolarmente la mascherina.
A seguire qualche foto di Malaga.