Mai dire maiOk, ok... farò un " raduno biscotti"......se poi Luni si aggiunge con le sue torte, direi che siamo più che perfetti!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mai dire maiOk, ok... farò un " raduno biscotti"......se poi Luni si aggiunge con le sue torte, direi che siamo più che perfetti!
CataniaCiao dove abiti?
Mi piaceeeeeeeeMai dire mai
Ora sono illuminate Anna.Come dice Maria 73 anche io i biscotti li mangio ma non so farli.
Oriana io ho visitato le grotte di Toirano e sono molto belle ed interessanti.
Ora credo le abbiano anche illuminate, quando ci andammo noi erano molto buie tanto che mio marito che soffre di claustrofobia si rifiutó di tornare con nostri amici.
Buona domenica a tuttiBuona domenica a tutti!
Bellissima giornata di sole, ne prendero' un po' sulla mia terrazza.
PS: ho aperto il diario della mia crociera con Msc Magnifica , vi aspetto!
Miryam, passo subito a leggertiBuona domenica a tutti!
Bellissima giornata di sole, ne prendero' un po' sulla mia terrazza.
PS: ho aperto il diario della mia crociera con Msc Magnifica , vi aspetto!
Luni, dici bene per lo zucchero, meno ne metti e meno dura, però ne metto poco, per un chilo di fichi 400 gr di zucchero, sterilizzo i vasetti e , una volta riempiti, faccio il sottovuoto, comunque riempio barattoli piccoli e li consumo entro l'anno,Buona domenica a tutti
Franziska anch’io faccio la confettura di fichi bianchi e neri … tu quanto zucchero metti per ogni chilo di frutta? Vorrei provare a metterne il meno possibile, ma temo che non si conservi
Ma che brava!Buon pomeriggio,
mi sono riappropriata del mio pc visto che finora ha scritto Matilde
Luni, dici bene per lo zucchero, meno ne metti e meno dura, però ne metto poco, per un chilo di fichi 400 gr di zucchero, sterilizzo i vasetti e , una volta riempiti, faccio il sottovuoto, comunque riempio barattoli piccoli e li consumo entro l'anno,
sempre perfetti!
Ciao Maria,Buongiorno a tutti, come state?
Buon pomeriggio,
adesso le temperature sono accettabili, viaggiamo intorno ai 33-34 gradi con un venticello ristoratore, e puntuale la solita pioggerellina del primo pomeriggio
che contribuisce a rinfrescare l'aria,quindi riposo notturno assicurato, e il giorno dopo sole caldo e mare trasparente, per ora va così
Ciao Maria,
rientrata, e la vacanza com'è andata?
Auguri e congratulazioni ai neo genitori e a te Luni!Buongiorno a tutti
è nata stamattina la mia nipotina Stella, tutto è andato bene e siamo molto felici
BuongiornoBuongiorno a tutti
è nata stamattina la mia nipotina Stella, tutto è andato bene e siamo molto felici