• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Didi

Well-known member
Benvenuta piccola Stella. Ti auguro un mondo di pace.
Complimenti ai genitori e ai Nonni con la N maiuscola perché davanti ai nipoti si sciolgono come neve al sole.
 

Al&Rita

Well-known member
L'arrivo di una nuova Stella non può che essere di beneficio per tutti.... Ai quali vanno i nostri migliori auguri.. e naturalmente anche alla nuova arrivata per una felice vita 👋👋
 

Linamaria

Active member
Tantissimi auguri ai neo genitori e a te Luni, diventare nonni è la gioia più grande, io ho una nipotina che si chiama Viola e per me il suo arrivo ha rappresentato la più grande felicità
 

capricorno

Super Moderatore
Buongiorno.

Doppi auguri per Luni, oggi è il suo compleanno!

Nella sezione " compleanni" c'è un pensiero per te.... comunque, anche qui: Buon Compleanno!! 🥳💐🎂
 

Miryam

Well-known member
Buon sabato a tutti!

Sono finite per tutti le vacanze?.....e le crociere????

Qui ancora gran caldo, non che mi lamenti, anzi io sto bene al caldo, speriamo che resti ancora per tutto settembre ed otttobre, cercando di accendere la stufa il piu' tardi possibile.Avete sentito ieri al Tg i costi del gas?Da capogiro.
 

maria73

Well-known member
Buon sabato a tutti!

Sono finite per tutti le vacanze?.....e le crociere????

Qui ancora gran caldo, non che mi lamenti, anzi io sto bene al caldo, speriamo che resti ancora per tutto settembre ed otttobre, cercando di accendere la stufa il piu' tardi possibile.Avete sentito ieri al Tg i costi del gas?Da capogiro.
Buongiorno a tutti
Lunedì si ricomincia 😭
Speriamo che le temperature rimangono ancora così
 

Franziska

Well-known member
Buon pomeriggio,
fine settimana a Taormina per il concerto di Venditti- De Gregori, sono stati straordinari :)
Buon sabato a tutti!

Sono finite per tutti le vacanze?.....e le crociere????

Qui ancora gran caldo, non che mi lamenti, anzi io sto bene al caldo, speriamo che resti ancora per tutto settembre ed otttobre, cercando di accendere la stufa il piu' tardi possibile.Avete sentito ieri al Tg i costi del gas?Da capogiro.
Per adesso ci accontentiamo di qualche fine settimana nell'Isola, quando sarà possibile,per le crociere sicuramente l'estate prossima.
Anch'io amo stare al caldo , ma tanto qui ne avremo sino a novembre e forse anche dicembre, se pensi che certi anni abbiam fatto bagni fino a metà novembre.
Buongiorno a tutti
Lunedì si ricomincia 😭
Speriamo che le temperature rimangono ancora così
Com'è andata la prima giornata di lavoro, traumatica ;)
 

maria73

Well-known member
Buon pomeriggio,
fine settimana a Taormina per il concerto di Venditti- De Gregori, sono stati straordinari :)

Per adesso ci accontentiamo di qualche fine settimana nell'Isola, quando sarà possibile,per le crociere sicuramente l'estate prossima.
Anch'io amo stare al caldo , ma tanto qui ne avremo sino a novembre e forse anche dicembre, se pensi che certi anni abbiam fatto bagni fino a metà novembre.

Com'è andata la prima giornata di lavoro, traumatica ;)
Buon pomeriggio a tutti
Primo giorno è andato bene, grazie Francesca
 

gimale

Well-known member
Buonasera a tutti!
é un po' che manco dal nostro salotto e... quante novità! Benvenuta a Stella e buon compleanno a Luni.
Buon rientro a tutti coloro che sono tonati a casa e hanno ripreso il lavoro.
La mia estate è stata, diciamo, un po' complicata e meno male che le vacanze le avevo già fatte a maggio. Ora devo aspettare metà ottobre per ancora qualche giorno di riposo; ma rimarrò a casa: se nasceranno andrò per funghi (la mia seconda passione) altrimenti aiuterò a raccogliere le olive dei nostri alberi.
Qui di giorno abbiamo ancora temperature piuttosto alte ma la sera rinfresca parecchio
 

capricorno

Super Moderatore
Buon pomeriggio

Monica, ti sarai riposata in vista di nuove avventure. I funghi...la vedo un po' dura, la siccità è stata tanta e anche gli alberi da frutta, fichi , more che già in agosto trovavo mature erano del tutto rinsecchiti ancor prima di poter raggiungere una buona consistenza. Annata difficile questa che si prospetta nei prossimi mesi con le tante incognite che gravano un po' su tutti i settori. Auguriamoci il meglio comunque e sempre!

Il caldo ci ha mollato, meno male, ora si che le temperature invogliano a far belle camminate per poter godere ancora del benessere che le giornate di fine estate ci danno.

Chi avrà la fortuna di partire prossimamente cerchi di ricordarsi di noi!! almeno con la fantasia fateci sognare!!
 
Top