Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buongiorno a tutti
è nata stamattina la mia nipotina Stella, tutto è andato bene e siamo molto felici
Ben arrivata alla piccola Stella, felicitazioni ai nonni e genitori.Buongiorno a tutti
è nata stamattina la mia nipotina Stella, tutto è andato bene e siamo molto felici
Buon rientro a casa, Maria carissima.Le vacanze stanno finendo, sono su Italo che mi riporta a casa
Per adesso il treno è in orario, dovrei arrivare verso le 21 a TorinoCiao a tutti,
Ben arrivata alla piccola Stella, felicitazioni ai nonni e genitori.
Buon rientro a casa, Maria carissima.
Buongiorno a tuttiBuon sabato a tutti!
Sono finite per tutti le vacanze?.....e le crociere????
Qui ancora gran caldo, non che mi lamenti, anzi io sto bene al caldo, speriamo che resti ancora per tutto settembre ed otttobre, cercando di accendere la stufa il piu' tardi possibile.Avete sentito ieri al Tg i costi del gas?Da capogiro.
Per adesso ci accontentiamo di qualche fine settimana nell'Isola, quando sarà possibile,per le crociere sicuramente l'estate prossima.Buon sabato a tutti!
Sono finite per tutti le vacanze?.....e le crociere????
Qui ancora gran caldo, non che mi lamenti, anzi io sto bene al caldo, speriamo che resti ancora per tutto settembre ed otttobre, cercando di accendere la stufa il piu' tardi possibile.Avete sentito ieri al Tg i costi del gas?Da capogiro.
Com'è andata la prima giornata di lavoro, traumaticaBuongiorno a tutti
Lunedì si ricomincia
Speriamo che le temperature rimangono ancora così
Buon pomeriggio a tuttiBuon pomeriggio,
fine settimana a Taormina per il concerto di Venditti- De Gregori, sono stati straordinari
Per adesso ci accontentiamo di qualche fine settimana nell'Isola, quando sarà possibile,per le crociere sicuramente l'estate prossima.
Anch'io amo stare al caldo , ma tanto qui ne avremo sino a novembre e forse anche dicembre, se pensi che certi anni abbiam fatto bagni fino a metà novembre.
Com'è andata la prima giornata di lavoro, traumatica