Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buon pomeriggio ora è il momento giusto per farlo, Ognuno nel proprio vaso.Buongiorno a tutti, volevo sapere quando posso piantare il rosmarino ,la menta e la salvia direttamente in terra,perché è morto tutto.non ho il pollice verde
Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana.
Monica, lo sai che sono una partita di grotte, quelle della foto le hai raggiunte da dove di preciso?
Presumo che sia da sopra Borgo antico di Verezzi, almeno mi pare guardando le foto del paesaggio dall'alto. Se non è troppo impegnativo per una neofita camminatrice di sentieri di montagna, mi piacerebbe. Sai dove è possibile reperire una mappa dei sentieri? Ne possiedo una delle zone Maine e dei territori a cavallo tra Noli, Spotorno e Varigotti e mi è stata utilissima.
Ok grazie allora sabato vado dal vivaioBuon pomeriggio ora è il momento giusto per farlo, Ognuno nel proprio vaso.
Il rosmarino se puoi, metti un rametto nell'acqua ed aspetta che fa le radici, gli altri metti i semi, se li hai.Altrimenti compra le piantine dal vivaista.Non comprarli al supermercato, perchè dopo un po' muoiono
La mia è un segugio, quindi nessun bulbo in giardino!Che gran soddisfazione Oriana! Ti invidio, io con un Dobermann che scorazza riesco a piantare bulbi solo nei vasi. Ho dovuto piazzare una barriera fatta con gli stendini attorno alle ortensie per evitare che le sradicasse
Che gran soddisfazione Oriana! Ti invidio, io con un Dobermann che scorazza riesco a piantare bulbi solo nei vasi. Ho dovuto piazzare una barriera fatta con gli stendini attorno alle ortensie per evitare che le sradicasse
Capisco perfettamente la situazioneLa mia è un segugio, quindi nessun bulbo in giardino!
Li trovavo sotto i tappeti in salone.....
Tanti auguri a tuo figlio e auguri a tutteBuona festa della donna! Oggi mio figlio compie 20 anni, in un attimo ti ritrovi i bambini di un tempo già adulti...
Silvia, auguri di buon compleanno per tuo figlio.Buona festa della donna! Oggi mio figlio compie 20 anni, in un attimo ti ritrovi i bambini di un tempo già adulti...
Oriana ho letto in latro Thread che ti occupi di arredo di interni! Sei archietto?Auguri!!!
Yes.Oriana ho letto in latro Thread che ti occupi di arredo di interni! Sei archietto?
Architetto no archietto . Quando si fa sera al pc mi si incrociano gli occhi! Siamo quasi colleghe, io sono ingegnere civile ma mi occupo solo di sismica, son venuta su però a pane e architettura, mio padre e i mio fratello sono architetti entrambi. Mio padre lavora ancora, ma vista l’età si occupa solo di consulenze per arredo di interni. Ogni tanto va in qualche cantiere ma occorre neutralizzarlo.