• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buongiorno a tutti, volevo sapere quando posso piantare il rosmarino ,la menta e la salvia direttamente in terra,perché è morto tutto.non ho il pollice verde:cry:

Buongiorno a tutti, volevo sapere quando posso piantare il rosmarino ,la menta e la salvia direttamente in terra,perché è morto tutto.non ho il pollice verde:cry:
Buon pomeriggio ora è il momento giusto per farlo, Ognuno nel proprio vaso.
Il rosmarino se puoi, metti un rametto nell'acqua ed aspetta che fa le radici, gli altri metti i semi, se li hai.Altrimenti compra le piantine dal vivaista.Non comprarli al supermercato, perchè dopo un po' muoiono

Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana.

Monica, lo sai che sono una partita di grotte, quelle della foto le hai raggiunte da dove di preciso?
Presumo che sia da sopra Borgo antico di Verezzi, almeno mi pare guardando le foto del paesaggio dall'alto. Se non è troppo impegnativo per una neofita camminatrice di sentieri di montagna, mi piacerebbe. Sai dove è possibile reperire una mappa dei sentieri? Ne possiedo una delle zone Maine e dei territori a cavallo tra Noli, Spotorno e Varigotti e mi è stata utilissima.

Arrivare da questa piccola grotta è piuttosto semplice: appena sotto la chiesa di San Martino (è quella più in alto a Verezzi: ci si arriva dal parcheggio che si trova alla fine del paese un po' più in su del borgo della piazzetta) inizia il sentiero dei carri matti; pochi passi e sei dalle grotte
Qui puoi trovare la cartina dei sentieri https://www.visitborgioverezzi.it/w...rta-sentieri-e-grotte-borgio-verezzi_2015.pdf
E sempre nel sito visitborgioverezzi.it trovi anche la descrizione dei sentieri

Buon pomeriggio ora è il momento giusto per farlo, Ognuno nel proprio vaso.
Il rosmarino se puoi, metti un rametto nell'acqua ed aspetta che fa le radici, gli altri metti i semi, se li hai.Altrimenti compra le piantine dal vivaista.Non comprarli al supermercato, perchè dopo un po' muoiono
Ok grazie allora sabato vado dal vivaio

Che gran soddisfazione Oriana! Ti invidio, io con un Dobermann che scorazza riesco a piantare bulbi solo nei vasi. Ho dovuto piazzare una barriera fatta con gli stendini attorno alle ortensie per evitare che le sradicasse :mad:

Che gran soddisfazione Oriana! Ti invidio, io con un Dobermann che scorazza riesco a piantare bulbi solo nei vasi. Ho dovuto piazzare una barriera fatta con gli stendini attorno alle ortensie per evitare che le sradicasse :mad:
La mia è un segugio, quindi nessun bulbo in giardino!
Li trovavo sotto i tappeti in salone.....
Capisco perfettamente la situazione :D
Ho avuto anche io un cane, di media taglia preso in un canile. È rimasto con noi per ben 20 anni , se n'è andato per vecchiaia 11 marzo del 2020...in piena era Covid....ecco, non potevo assolutamente farmi vedere piantar nulla. Lui stava ad osservarmi poi andava a scavare dove avevo appena piantato! Un vero monello!!

Buon pomeriggio,

che belli i fiori di Oriana........da me sono sbocciate le fresie, le ho recise e messe in un vaso, belle, colorate e profumatissime, ecco
con loro in casa mi sento già in primavera!

Buongiorno a tutte e buon 8 marzo.

Io non ho proprio fatto nulla, ho piantato solo dei bulbi lo scorso anno il resto lo ha fatto madre natura.:)
Mi erano stati regalati e li avevo in casa, un profumo buonissimo e intenso, poi ho pensato di trasferirli all'aperto e quest'anno sono rifioriti!

Franzisca, le fresie!! :love:

Buona giornata.

Architetto no archietto :ROFLMAO:. Quando si fa sera al pc mi si incrociano gli occhi! Siamo quasi colleghe, io sono ingegnere civile ma mi occupo solo di sismica, son venuta su però a pane e architettura, mio padre e i mio fratello sono architetti entrambi. Mio padre lavora ancora, ma vista l’età si occupa solo di consulenze per arredo di interni. Ogni tanto va in qualche cantiere ma occorre neutralizzarlo.