• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buongiorno e buona settimana a tutti, sono mancata due gg. dal forum, quante notizie, lette tutte oggi, Buon Crociera a chi è partito, buon inizio settimana a tutti, se riesco metterò delle foto, da condividere con voi, delle campagne pavesi, dove abbiamo fatto il pranzo del S. Battesimo del mio nipotino, sabato.

Buongiorno e buona settimana a tutti, sono mancata due gg. dal forum, quante notizie, lette tutte oggi, Buon Crociera a chi è partito, buon inizio settimana a tutti, se riesco metterò delle foto, da condividere con voi, delle campagne pavesi, dove abbiamo fatto il pranzo del S. Battesimo del mio nipotino, sabato.

Anch’io tra circa un mese ho il battesimo della mia nipotina Stella

Buon pomeriggio,
ed anche oggi vento con un sole che va e viene,però viaggiamo intorno a 20 gradi:)
Buona crociera Silvia.
Sono tornata da un weekend a Bergamo dove non ero mai stata e che mi ha letteralmente strabiliata: non immaginavo che avesse tante e bellissime opere d'arte. Appena avrò un po' di tempo condividerò con voi alcune fotografie che ho fatto.
Monica, le tue foto con i tuoi commenti sono splendidi, il tuo diario della Patagonia m'è rimasto nel cuore!
Buona settimana a tutti
Ecco Maria,amo leggere il tuo buongiorno e quando ti assenti, mi manchi;)
Luce, aspetto le tue foto ed auguri per il tuo nipotino:love:
Buon giorno a tutti e buona settimana!
Ciao Silvia, come procede la vostra vacanza ?
Anch’io tra circa un mese ho il battesimo della mia nipotina Stella
Luni, in pole position anche la tua Stellina:love:

Sei brava Silvia, porterai sempre nel cuore questi momenti vissuti con tua mamma, faranno parte dei tuoi ricordi meravigliosi!
La mia mamma non c’è più, ma è stata con me fino a 97 anni e quando la vedevo felice io lo ero il doppio!!!

Questa ve la racconto perché spiega come mi sto godendo la crociera :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:. Alle 17 mamma beve sempre il tè, siamo quindi scese al bar al terzo ponte. Ci siamo accomodate sulle poltrone ma dopo 5 secondi sentiva freddo. Ci siamo spostare ma aveva freddo lo stesso. Le ho proposto di salire in cabina e ordinare con il servizio in camera, ma non ha voluto assolutamente perché “non si può disturbare per un tè”. Ha voluto quindi prendere il tè al banco e salire in camera a consumarlo :rolleyes::rolleyes:. Ci siamo fatte 4 ponti con teiera, acqua bollente, tazze, piattini, infusi etc etc, le comiche. Arrivate in cabina tra una cosa è un’altra l’acqua non era in temperatura, e vorrei ben vedere!
Ora è già a riposare, io mi bevo un cognac!

Ha
Sei brava Silvia, porterai sempre nel cuore questi momenti vissuti con tua mamma, faranno parte dei tuoi ricordi meravigliosi!
La mia mamma non c’è più, ma è stata con me fino a 97 anni e quando la vedevo felice io lo ero il doppio!!!
Hai ragione. Avrò bellissimi ricordi. E per altro sto condividendo tutto con i miei fratelli su wapp!

Questa ve la racconto perché spiega come mi sto godendo la crociera :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:. Alle 17 mamma beve sempre il tè, siamo quindi scese al bar al terzo ponte. Ci siamo accomodate sulle poltrone ma dopo 5 secondi sentiva freddo. Ci siamo spostare ma aveva freddo lo stesso. Le ho proposto di salire in cabina e ordinare con il servizio in camera, ma non ha voluto assolutamente perché “non si può disturbare per un tè”. Ha voluto quindi prendere il tè al banco e salire in camera a consumarlo :rolleyes::rolleyes:. Ci siamo fatte 4 ponti con teiera, acqua bollente, tazze, piattini, infusi etc etc, le comiche. Arrivate in cabina tra una cosa è un’altra l’acqua non era in temperatura, e vorrei ben vedere!
Ho riso a crepapelle… la mia mamma sarebbe stata uguale 🤣🤣🤣

Grazie seismec, sto provando a caricare le foto del battesimo di dice troppo large......:confused:
Quando carichi la foto puoi ridurre la risoluzione. Prima selezioni la foto subito dopo clicca su “dimensioni immagine” e metti media o grande, così si carica. Sono curiosa anche io di verde le foto!

Datemi il tempo di farlo adesso ho capito, grazie siesmec, un bel lavoro, devo salvarle prima in un altra cartella. Il posto è molto bello.

Eccomi..buongiorno a tutte !
Breve passaggio prima di preparare la cena;)

Silvia, partirai domenica con mamma?

Chiara, ti capisco.....la sottoscritta, per mio padre, sono sempre stata "a picciridda" ed è mancato che avevo 40 anni.
Cosa studia tua figlia?
E anche io ero la cucciola di papi, mancato qualche anno fa superati i miei quaranta, figlia unica ed abbiamo vissuto in simbiosi dato che la mia mamma ci ha lasciato nel lontano 1992 e lui mi ha fatto davvero da papà e mamma e niente, vi lascio immaginare ... :love:

Per quanto riguarda la mia piccola studia ad Utrecht ed è iscritta alla facoltà di Scienze della sostenibilità globale ... le piace ed è veramente contenta, devo dire che anche a me l'Olanda ha fatto una bellissima impressione, l'anno scorso ci sono stata per una settimana intera vivendola bene, supermercati, trasporti e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita..poi per carità, anche loro avran le loro magagne ma ... mi piace !!!
Che bello! E complimenti, che brava ragazza anche mio figlio ha 20 anni ma non si schioda nemmeno nei sogni.
ah ah ... guarda, l'abbiamo sempre abituata fin da piccola a girare in lungo ed in largo, poi, la prima crociera fu galeotta (2014) e da li ha aperto proprio la visione ed ha visto che andare in giro e conoscere persone anche di paesi diversi arricchisce tanto ... esperienza di 6 mesi negli USA (4 anno in pieno covid) e niente...da li ha spiccato il volo

Qua oggi pare tornata la primavera ... tempo tiepido e sole ... spero rimanga così per qualche settimana

Arrivo solo ora ad augurarti buona crociera ma mica mi ero accorta delle pagine precedenti...eh niente..devo riprendere davvero padronanza del forum ;)

Io la mia prima crociera l'ho fatta invece con il mio babbo ... 10 meravigliosi giorni nel Nord Europa con mia figlia .. son passati 9 anni ma ricordi ancora molto vivi speciali e bellissimi...goditi il tutto alla grande !