Buon pomeriggio,
questo salotto s'è proprio animato trovo la cosa molto piacevole!
Ieri ho preparato la confettura di fragole,la prima della stagione,è venuta buonissima, adoro le fragole. Voi le preparate o le acquistate già pronte?
Complimenti per tua figlia, determinata non c'è che dire
questo salotto s'è proprio animato trovo la cosa molto piacevole!
Ieri ho preparato la confettura di fragole,la prima della stagione,è venuta buonissima, adoro le fragole. Voi le preparate o le acquistate già pronte?
Mi fa molto piacere leggere che stia andando tutto per il meglio, non occorrono raccomandazioni per stare bene con il proprio genitore, è un amore naturale ed incondizionato che non viene minimamente scalfito dalle inevitabili differenze caratterialiSono però contenta, ha rivisto dopo 50 anni il mare della Liguria che tanto amava. Era commossa ieri!
Gran bel posto, brava Luce,prima o poi mi cimenterò anch'ioGrazie seismec, sto provando a caricare le foto del battesimo di dice troppo large......
Mi sono rivista in te ed immagino quanto tu possa sentirne la mancanza, però dall'alto dei miei anni posso dirti che questo immenso amore ricevuto mi ha reso più forte.Eccomi..buongiorno a tutte !
E anche io ero la cucciola di papi, mancato qualche anno fa superati i miei quaranta, figlia unica ed abbiamo vissuto in simbiosi dato che la mia mamma ci ha lasciato nel lontano 1992 e lui mi ha fatto davvero da papà e mamma e niente, vi lascio immaginare ...
Per quanto riguarda la mia piccola studia ad Utrecht ed è iscritta alla facoltà di Scienze della sostenibilità globale ... le piace ed è veramente contenta, devo dire che anche a me l'Olanda ha fatto una bellissima impressione, l'anno scorso ci sono stata per una settimana intera vivendola bene, supermercati, trasporti e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita..poi per carità, anche loro avran le loro magagne ma ... mi piace !!!
ah ah ... guarda, l'abbiamo sempre abituata fin da piccola a girare in lungo ed in largo, poi, la prima crociera fu galeotta (2014) e da li ha aperto proprio la visione ed ha visto che andare in giro e conoscere persone anche di paesi diversi arricchisce tanto ... esperienza di 6 mesi negli USA (4 anno in pieno covid) e niente...da li ha spiccato il volo
Qua oggi pare tornata la primavera ... tempo tiepido e sole ... spero rimanga così per qualche settimana
Complimenti per tua figlia, determinata non c'è che dire