Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Fai benissimo a portare le bambine a teatro. vedrai come si appassionano! Cosa vedrete di bello?Stasera ultimo appuntamento teatrale, ci saranno le nostre due nipotine, prenderanno il posto della coppia di amici , impossibilitati a venire, sono due ragazzine curiose
e Matilde, in particolare, che ha solo 9 anni, ha interesse per tutto.
Silvia, ho letto di tua figlia, ed ho rivisto la mia seconda che non ha mai amato studiare,se non ciò che le piaceva, ma che poi s'è rivelata,crescendo, una professionista seria,brava in tutto,
corretta ed anche molto disciplinata.
Il classico è decisamente impegnativo ma bisogna anche essere ben predisposti, la stessa cosa vale per lo scientifico, se non ami la matematica diventa pesanteFai benissimo a portare le bambine a teatro. vedrai come si appassionano! Cosa vedrete di bello?
La mia seconda ha un sacco di progetti e ha già le idee chiare in testa sul suo futuro (vuole fare l'ostetrica), fa però un liceo molto impegnativo e spesso passa interi pomeriggi a leggere invece che dedicarsi a greco e latino.
Immagino. Non lo farei mai. Mia figlia già legge libri di ostetricia e discetta, è un argomento che non mi entusiasma io ho rimosso quella fase.Bellissime le tue rose Silvia...anche la mia figlioccia fa l'ostetrica, è felice della sua scelta, ma dice che è un lavoro di grande responsabilità
Attendo oltre alla recensione l’opinione delle ragazze!Vedremo la rivisitazione di un classico di Plauto, "u surdatu mballaccheri" non so come andrà,loro sono ben informate nel senso che sanno a cosa vanno incontro domani ti dirò
Si posta! Adoro le rose! Anche io ho piantato decine di diselli e di tutti i colori ma è ancora presto. Purtroppo il mio giardino con queste mura alte è sempre indietro rispetto alla stagione@SILVIA Bellissime le tue rose!
Appena ho un po' di tempo posto le fotografie delle mie roselline; ora devo andare a prepararmi per la lezione di pilates
Non proprio,in effetti ho trovato questa rivisitazione poco divertente e non amo mai, neanche nelle tragedie greche (a cui assisto ogni anno al Teatro Greco di Siracusa) l'adattamento ai giorni nostri.Buon sabato! Oggi si lavora qui, devo recuperare il tempo perduto! Domani però mi dedicherò al giardino. @Franziska come è andata a teatro con le bambine? Hanno aprezzato?
Maria , com'è andata la mega festa in famiglia?B
Ciao a tutti, proverò a fare le marmellate, domani vado in Francia, non vedo l'ora
E' la baia sotto casa mia, adesso provo a metterne un'altra,esulto come una bambinaBravaaaaaa!
Non corregge nulla @Franziska è una foto splendida. Che mare Dove si trova esattamente?
Che nonna speciale! Come cresceranno le ragazze respirando tanta cultura! Sono convinta che da grandi ricorderanno queste serate e ameranno il teatro anche solo per amor tuo!Non proprio,in effetti ho trovato questa rivisitazione poco divertente e non amo mai, neanche nelle tragedie greche (a cui assisto ogni anno al Teatro Greco di Siracusa) l'adattamento ai giorni nostri.
Sofia è un osso duro, impenetrabile se una cosa non le va a genio, al contrario esulta se le piace, ho temuto il peggio per Matilde, all'inizio mi faceva un bel pò di domande sulla commedia antica e su Plauto,
sui volti dipinti ed anche sul dialetto perchè non riusciva a comprendere tutto comunque hanno applaudito ugualmente perchè sanno il lavoro che c'è dietro ogni rappresentazione.
Cosa farai domani in giardino?
Vorrei anche io una baia sotto casa!E' la baia sotto casa mia, adesso provo a metterne un'altra,esulto come una bambina