• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Che nonna speciale! Come cresceranno le ragazze respirando tanta cultura! Sono convinta che da grandi ricorderanno queste serate e ameranno il teatro anche solo per amor tuo!
Domani faccio pulizia da erbacce, concimo sistemo aiuole poi vorrei provare a seminare sui bordi dei fiori di campo e vedere cosa viene fuori, non è stagione di semina ma voglio provare
Grazie cara, anche la loro mamma ama molto il teatro ma gli impegni familiari non le consentono molto , così entriamo noi in azione;)
Domani avrai un bel da fare ,ma ,che io sappia, credo che i fiori di campo non attecchiscono facilmente.....

Buonasera a tutte, sono mancata e ho una marea di arretrati da leggere. ....ma, bellissima sorpresa l'esordio di Franziska provetta fotografa! Bravissima e permettimi, un pizzichino di invidia per quella bella baia, è un sogno!!

Oggi giornata casalinga, qualche lavoro da terminare...anche qui, molto indietro e urge che mi dia una mossa! Ha piovuto tantissimo in questi ultimi giorni , temporaloni e scrosci abbastanza sostenuti e naturalmente il clima sceso di colpo. Non dico che fa freddo ma ci eravamo abituati al tepore del sole... comunque l'acqua ci voleva.

Oggi ha fatto capolino una rosa...la prima...

IMG_20230422_164219.jpg ...le altre ancora tutte chiuse. Mentre è bastato un po' di sole ed il mio prato è rifiorito....

IMG_20230422_164157~2.webp

Buona serata e buon weekend!

Mamma mia, che casa! Complimenti! Scommetto che sarai sempre in spiaggia nella bella stagione.
Qui continua la siccità purtroppo. Il cielo spesso è coperto ma niente pioggia. Anche domani è previsto molto nuvoloso ma sembra che le piogge arriveranno solo nello spezzino
Come promesso metto le foto delle mie rose banksiae che stanno iniziando a fiorire

20230421_185310.webp20230421_185315.webp

Ma anche la gerbera mi sta dando soddisfazione: di solito fa al massimo due fiori per volta, ora ne sta facendo addirittura 5

20230421_185457.webp

Anche io amo molto il teatro e per anni sono stata abbonata al Festival teatrale di Borgio Verezzi che si svolge ogni anno tra i primi di luglio e la metà di Agosto. Purtroppo lo scorso anno ho dovuto rinunciare per un incidente occorso a mio marito e anche quest'anno non ci andrò ma per un motivo decisamente più piacevole ;)

La casa di Franziska è una meraviglia e in un posto fantastico ma anche i vostri giardini sono spettacolari, complimenti a tutte voi .....la mia invidia non è "sana"...è proprio invidia , .....
Comunque grazie per aver condiviso tanta "bellezza"....anche solo "vedere" riempie il cuore di benessere.....

Mamma mia, che casa! Complimenti! Scommetto che sarai sempre in spiaggia nella bella stagione.
Qui continua la siccità purtroppo. Il cielo spesso è coperto ma niente pioggia. Anche domani è previsto molto nuvoloso ma sembra che le piogge arriveranno solo nello spezzino
Come promesso metto le foto delle mie rose banksiae che stanno iniziando a fiorire

Visualizza allegato 1863845Visualizza allegato 1863846

Ma anche la gerbera mi sta dando soddisfazione: di solito fa al massimo due fiori per volta, ora ne sta facendo addirittura 5

Visualizza allegato 1863848

Anche io amo molto il teatro e per anni sono stata abbonata al Festival teatrale di Borgio Verezzi che si svolge ogni anno tra i primi di luglio e la metà di Agosto. Purtroppo lo scorso anno ho dovuto rinunciare per un incidente occorso a mio marito e anche quest'anno non ci andrò ma per un motivo decisamente più piacevole ;)
Bellissime rose!!...e che copiosa fioritura!

Buongiorno e buona domenica, che farete di bello oggi?

Buongiorno e buona domenica. Oggi abbiamo un po' di sole ma vento freddino. La riviera si è riempita di turisti e ancora ne stanno arrivando. Ieri, per quasi tutto il giorno code praticamente continue tra Arenzano e Andora; e da Finale era bloccata anche l'Aurelia.
Io mi dedicherò al cambio armadi: ho ancora tutta la roba pesante ma è tempo di tirare fuori qualcosa di più leggero. Intanto la lavatrice va in "moto perpetuo": approfitto dell'aria per asciugare tutto in fretta.
Poi se avanza tempo farò una passeggiata per sentieri vicino casa.
E voi?

Questi ponti tra una festività e l'altra, non mi vedranno in Liguria, purtroppo sono " inchiodata" a casa...ma immagino quanta gente ci sia, nelle festività pasquali un delirio.
Cambio armadi? Qui al nord si va a rilento è un tira e molla il clima.

Anche qui c'è il pienone ovunque, tra città e lago.
Io mi dedicherò al cambio armadi: ho ancora tutta la roba pesante ma è tempo di tirare fuori qualcosa di più leggero. Intanto la lavatrice va in "moto perpetuo": approfitto dell'aria per asciugare tutto in fretta.
Poi se avanza tempo farò una passeggiata per sentieri vicino casa.
E voi?
Stamane ho lavorato in giardino, ci sarebbe ancora tanto da fare. Oggi pomeriggio lavoro, purtroppo devo, siamo in consegna con un lavoro grosso.
Cambio armadi per me ho smesso di farlo da un poco. Invecchiando sono diventata minimalista, preferisco avere pochi capi di qualità piuttosto che mille cose come quando ero giovane, quindi ci sta tutto nel guardaroba. L'unica cosa che faccio è mettere i maglioni invernali nelle buste con essenza salvalana. Per i ragazzi è un caos come sempre, mio marito si arrangia, è autonomo :ROFLMAO:
Purtroppo la lavatrice va sempre lo stesso e anche asciugatrice, mi evita di stirare sopratutto l'abbigliamento dei ragazzi (felpe e pantaloni).

Buon pomeriggio,
ci siamo,oramai il caldo non ci abbandonerà più, o meglio,lascerà il posto fra maggio e giugno a temperature più roventi !

Oriana, Monica, i vostri fiori ,le vostre piante,il vostro giardino sono il frutto di amorevoli cure,ammiro e riammiro le foto,lo faccio sempre quando qualcosa mi colpisce.
E' proprio una casa da sogno! Mi sa che siamo tutte -sanamente- invidiose
Grazie per i complimenti, la spontaneità va a braccetto con la sana invidia, ecco perchè si riconosce facilmente:love:
La casa di Franziska è una meraviglia e in un posto fantastico ma anche i vostri giardini sono spettacolari, complimenti a tutte voi .....la mia invidia non è "sana"...è proprio invidia , .....
Comunque grazie per aver condiviso tanta "bellezza"....anche solo "vedere" riempie il cuore di benessere.....
Elide, non saresti capace neanche a volerlo con tutta te stessa;) da quando ho cominciato a leggerti ,supportando gli altri, ho avuto ed ho solo dell'ammirazione per te,
per la tua disponibilità,per la tua delicatezza e per il tuo grande cuore.
Posso chiederti se Elide è il tuo nome o solo un nick ? Il mio è Francesca .

Buon pomeriggio,
ci siamo,oramai il caldo non ci abbandonerà più, o meglio,lascerà il posto fra maggio e giugno a temperature più roventi !
Davvero? L'anno scorso a fine maggio la temperatura a palermo era gradevolissima, 24/25 gradi mentre a Verona ce ne erano già oltre 30. Tra 10 giorni sarò giù, preparerò abiti leggeri!