Grazie Francesca per le belle e gentili parole....Elide, non saresti capace neanche a volerlo con tutta te stessa da quando ho cominciato a leggerti ,supportando gli altri, ho avuto ed ho solo dell'ammirazione per te,
per la tua disponibilità,per la tua delicatezza e per il tuo grande cuore.
Posso chiederti se Elide è il tuo nome o solo un nick ? Il mio è Francesca .
Il nome che utilizzo è il mio , è un nome poco usato e quando mi dicono che è "bello" non capisco se è solo per essere gentili o ci credono veramente ma a me non importa, sorrido e non ci faccio caso, è il mio e mi rappresenta, bello o ....non dico "brutto" ma "poco usato" che sia.....e visto che ho poca fantasia non mi ingegno a trovarne un altro, ....
Per quanto riguarda le vostre straordinarie capacità culinarie e di giardinaggio è proprio vero che non solo apprezzo ma invidio proprio quanto riuscite ad ottenere con tanta passione, io mi occupo sia in cucina che in giardino solo lo stretto necessario....Quando ero più giovane mi sono impegnata in cucina con qualche risultato ma poi bisogna anche "mangiare" quanto prodotto e con gli anni che passano bisogna mangiare sempre meno e più semplice....il giardino ha bisogno delle maggiori attenzioni in primavera ed io soffro di una allergia importante ai pollini quindi limito il tempo all'estero.
La tua bellissima casa in una baia da sogno è sempre stata tra le mie aspirazioni ma sono riuscita ad avvicinarmi al mare dal mio paese di origine, (quando per noi il mare era l'Adriatico per tradizione familiare) da quattrocento a trenta km, ... è già qualcosa.....infatti spesso le nostre passeggiate, in periodi fuori stagione sono "al mare".... ecco spiegata la mia "pura" invidia "senza sconti"....