lilly e il vagabondo
Well-known member
Allora bisogna festeggiare con un viaggioSono pienamente d accordo Silvia, dal prossimo mese sarò ufficialmente in pensione
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Allora bisogna festeggiare con un viaggioSono pienamente d accordo Silvia, dal prossimo mese sarò ufficialmente in pensione
Anch’io uscita con opzione donna…decurtazione importante, ma chi si accontenta gode…come dice il proverbioAnch'io ho fatto così nel 2021 con un esodo incentivato: la libertà non ha prezzo
Io penso che ci siamo meritate sia il riposo che le vacanze che faremo, soprattutto in un mondo del lavoro che sta cambiando così rapidamente e nel mio caso in peggioIo invece sono rimasta fregata dalle modifiche introdotte da questo governo. Avevo tutti i requisiti per poter usufruire della vecchia opzione donna e sarei già stata in pensione da luglio scorso: e invece niente. Dovrò aspettare ancora un po' di anni per iniziare ad avere la pensione. Subito mi ero arrabbiata molto, poi è subentrata la rassegnazione e infine mi son detta: mi metto a riposo da sola! e non sapete quanto sono contenta.