maria73
Well-known member
Grazie milleBuongiorno a tutti.
Oggi è il compleanno della nostra Maria!!!
Anche qui, dopo il topic nella sezione preposta....TANTI AUGURI!!!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie milleBuongiorno a tutti.
Oggi è il compleanno della nostra Maria!!!
Anche qui, dopo il topic nella sezione preposta....TANTI AUGURI!!!!
Vorrà dire che verrò io dalle tue parti, su Armonia ho fatto una piacevolissima chiacchierata con Albacom che mi ha convinto, in realtà poi è una zona che non conosco..Ciao @Massi1974 se mi iscrivo rischio il divorzio....il giorno dopo si parte per Tenerife ;-)
Certo che 7km di Teroldego... io lo misuravo a litri
Buongiorno e buon primo maggio.
Sono stata occupatissima in questo ultimo periodo. Per chi mi conosce da tempo sa che come al solito Aprile tra la fiera del mobile, fuori salone ecc.che fanno parte del mio ambito lavorativo è un mese super pieno ...ma...per piacere, mi occupo anche di arte, la mia compagna abituale dei momenti di svago, e quindi mi sono " imbarcata" in una mostra collettiva di pittura. Un piacere essere attorniata da tanti artisti tutti molto bravi, eclettici, fantasiosi che hanno molto da offrire in bellezza. Un tour de force conclusosi ieri. Oggi mi sarei dovuta recare in visita ad una bellissima dimora storica ma...come al solito il tempo ( meteorologico) ci ha messo lo zampino. Oramai non si sa più come uscire... pioggia, sole, ombrello, occhiali da sole!?!? Insomma una bella confusione meteorologicamente parlando!!
Buona giornata.