Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
A suo tempo ( non dai cinesi) appena trovati ne ho fatto incetta in gran numero...ma ti dirò, non è che li uso spesso. Più che altro ho imparato ad ottimizzare il bagaglio senza farmi prendere dall' ansia compulsiva che tutto serve! ci vorrebbero i bauli altrimenti!Beata te, Oriana... io invece ho rincorso i cinesi: 4 shop per trovare i corretti sacchetti sotto vuoto di dimensioni "come-voglio-io" per la valigia ;-)
Oriana, sei sempre la solita... sarà la partenza che ti oscura un po la vista!Buongiorno a tutti.
Cioè, spiegatemi..ma oggi è il 6 maggio?
No perché a me pare sia ottobre inoltrato...
Vuol dire che da te nevica forse??Oriana, sei sempre la solita... sarà la partenza che ti oscura un po la vista!
A proposito, Buon Natale!
Dovresti fare una puntatina al sud....qui sole e caldo....sicuramente fa benissimo all'umore!!!Vuol dire che da te nevica forse??
Oggi da noi la solita pioggia...che barba, che noia, che barba...per dirla tutta come una celebre coppia della TV.
No....ma è un agiornata uggiosa, di quelle uggiose che uggiano uggiouseggiando.Vuol dire che da te nevica forse??
Oggi da noi la solita pioggia...che barba, che noia, che barba...per dirla tutta come una celebre coppia della TV.
Mi sa ma ti prendo in parolaDovresti fare una puntatina al sud....qui sole e caldo....sicuramente fa benissimo all'umore!!!
Non è ancora cominciata...Mi sento di cantare “ l’estate sta finendo “!
Per restare ai Righeira speriamo presto di cantare "Vamos a la playa"..Mi sento di cantare “ l’estate sta finendo “!
Appunto…sembra si sia saltati gia’ al nuovo autunno…riscaldamento ancora acceso!Mi sa ma ti prendo in parola
Non è ancora cominciata...
URIIIIIIDomani Festa della Mamma, Auguri a tutte le Mamme del Forum.