• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buongiorno a tutte!!

Grazie infinitamente per gli auguri alla mia piccola!!! Anche per me ieri giornata faticosa ma ricca di soddisfazione, è andato tutto bene, Alessia era contentissima!!!
Oggi un pochino di relax, tanto non c'è da cucinare visto gli avanzi di ieri...
Sara buon mare, divertitevi!!!!
Zip a te invece buon rientro!! Aspettiamo le tue impressioni!!!

Certo Oriana.anzi ho già iniziato....in verità ho iniziato ieri,approfittando di un po'di relax in attesa della partenza da Marsiglia.vado a pubblicare l'inizio del diario

Buon viaggio Sarà ( l'area bimbi del pala crociere di Savona è' tappa fissa anche per noi).

Noi siamo ancora su monti... Sembra più autunno che inverno ma stamattina i bimbi sono riusciti ad andare sullo slittino

21ef2f3a39e5ae3ecd2c9b01dd6c01f1.jpg

b95fc53ca912dd9b529a0cb13582d2bb.jpg

328957945610bfbc86a93c1a0e4aa90a.jpg

036ca334497d610aacb7afc94c768ff2.jpg

65233a240d99542d8d8ba85d429d403c.jpg

56a0ff0d1a2cc8b42b0421b5377091bf.jpg

68d94d05c4f610f305a7087f48f3b128.jpg

b736bcb3e2aa4a51841d7735ef6b6129.jpg

Monica che bello dove siete? Caspita neve zero proprio.. Voi meravigliosi.buon proseguimento, ben tornata a zip e buona crociera a Sara

Monica che bello dove siete? Caspita neve zero proprio.. Voi meravigliosi.buon proseguimento, ben tornata a zip e buona crociera a Sara

Siamo a Levico ( rientriamo oggi che domani si lavora) in Trentino e per farli un po slittare siamo andati sulla neve artificiale di Folgaria

Buona domenica a tutte!

Monica siete stati ad un'ora da casa mia! Io abito nell'alto Vicentino. E pensa che non sono mai stata ai Mercatini di Natale di Levico! Anche se i più bei mercatini del Trentino per me sono Rango e Canale di Tenno.

Zip ho visto il diario.

Ultima modifica:
Buona domenica a tutte!
Qui di neve pochissima, solo a Campitello. Dicembre continua a regalarci splendide giornate di sole e anche piuttosto calde.
Tanto che abbiamo intenzione di fare una passeggiata al mare;-)

Buongiorno a tutte!
E buona domenica!
Mai stata ai mercatini di Natale...dovrò rimediare...
Il nostro clima è passato dai 14 gradi soleggiato sulla costa ligure, agli 0 gradi nebbiosi della pianura padana.... Solo questo è già un ottimo motivo per ripartire!

Ciao Luciana, sbarcati ieri. Tutto bene! Qualche perplessità sulla formula Neocollection, ma mi riservo di farne una seconda e valutare, perché nonostante il nome, non credo che quella da cui siamo sbarcati fosse esattamente quella che i creatori di Neocollection avessero in mente

Monica un'estate io e mio marito siamo andati in vacanza a Lavarone e abbiam visto anche Folgaria davvero bei posti. Ma i mercatini di natale mai, ci mancano.
Zip sei stata buona nei giudizi. Io penso che con il prezzo che ha una crociera di natale (anche se voi avete preso l'offerta 2x1) non ci sono giustificazioni tipo "nave piena" che tengano. Le cose dovrebbero funzionare sempre. Oltretutto ho letto di un aumento esagerato delle quote di servizio su costa quindi almeno che sia tutto perfetto. Parere mio eh.

Monica hai fatto una bellissima vacanza, io stessa ho fatto un week-end a Levico e mi sembra di essere ancora là.
Buon rientro a Zip, aspetto di leggerti...e buon viaggio a chi partirà!

Buon pomeriggio ragazze!! Come va??
Spero abbiate trascorso un piacevole Natale e un ottimo weekend!!
Zip anche io leggo con piacere il tuo diario!! Abbiamo news di Sara??
Io sono reduce dalla festa di compleanno di Alessia di ieri sera, ho la casa un caos tra giochi nuovi e dolci, mi ci vorrà qualche giorno per riprendermi :D
Allora chi di voi ha trovato una bella crociera sotto l'albero??

Ciao, Angela!

Tra i tanti regali io ho ricevuto due weekend, non è una crociera ma direi che possa ritenermi più che soddisfatta ;-)

Felice che il compleanno della piccola sia andato bene:)

Sara dopo l'imbarco non ci ha più fatto avere notizie....ma immagino stia procedendo alla grande!

Ultima modifica: