Ragazze eccomi!!!!! Oggi finalmente mi sento meglio, i giorni passati avevo una grande stanchezza addosso, il medico dice che è a causa dell'antibiotico che funziona molto bene ma che taglia le gambe... e infatti!
Noi a causa della mia influenza passeremo il capodanno a casa, soli soletti con Davide.Fortunatamente sono riuscita ad imbastire una piccola cenetta un poco speciale solo per noi! Francesca va a casa di un' amica, con altre ragazzine, e ci passerà anche la notte...il suo primo capodanno in solitaria!!!!! [smilie=festa_02[1]:
Monica, così non guarirai mai, devi curarti meglio! Io sono stata a letto tre giorni tre, e mi considero fortunata.....fosse stato per come mi sentivo ci stavo ancora adesso.... però non mi sono fatta mancare i riposini pomeridiano che hanno contribuito alla ripresa!
Luciana, peccato per il vostro viaggetto... rimedierete! Ne sono quasi sicura!
Barbara, il tuo papi è un grande!!! Sai che noi siamo camperisti???? E che i miei genitori, anche ora che sono vecchiettini, si muovono e si fermano a dormire fuori e viaggiano in camper??
Angela, Oriana grazie! Oggi finalmente va meglio!!!!!!!
Francesca i miei complimenti per i tuoi lavoroni culinari!!! Anche io in genere mi caccio in imprese gastronomiche...astronomiche

.....in genere per il compleanno dei miei figli che cade nello stesso giorno/mese e che quindi devo organizzare doppi..... forse quest'anno Franci rinuncerà ai grandi festeggiamenti pomeridiani permettendomi di organizzare il compleanno solo per il fratello con conseguente dimezzamento degli invitati????????????????? Vedremo!
Ora devo preparare la crema al mascarpone per il pandoro e mettere a cuocere le lenticchie..... dobbiamo pensare anche alla pecunia no??????
Tantissimi auguri di buon anno a tutte ragazze mie.
Auguri per un anno sereno e pieno di soddisfazioni.....è chiaro che l'augurio si estende anche a tante tante crociere!!!!
Aggiungerei un augurio per riuscire ad incontrarci una volta.....magari alle terme in pieno relax????

Baci......