• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Un carissimo saluto a tutte !!
L' augurio al nuovo piccolino e felicitazioni alla zia !

Auguri di Buon Anno, che sia portatore di pace e serenità per tutti !! :)

Buongiorno a tutte!! Buon ultimo giorno dell'anno!!!
Come state?? Alessia è passata l'influenza?? Monica??
Lucina spero possiate rimediare il prima possibile e passare un bel weekend con la piccola!!
Noi passeremo la serata a casa con mia sorella e la cagnetta, un capodanno in tranquillità direi :)

Diciamo che mi scrive e mi telefona così tanto spesso per raccontarmi ogni singolo momento umbro che quasi mi pare d'essere lì con lei ;-)

Auguri a tutte......la filastrocca di Rodari la potete leggere nel topic apposito :p

buonpomeriggio ragazze e benvenuto al nuovo nato!!
Io sono in ferie dal 24... ma fino al 26 è stato tutto un prepara mega pranzo, tira fuori tutti i piatti bicchieri argenti tovaglie & co... poi rimetti a posto tutto e fai tornare casa ad un aspetto più o meno normale....
Il Socio ha lavorato il 29 in azienda che, in quanto chiusa, era senza riscaldamenti e quindi si è beccato un bel mal di gola e raffreddore, ieri l'ho tenuto a popoli latte e miele...
Ieri giornata di shopping con lui, ma con magro bottino... pensando alla vacanza in montagna... e stamattina, come Stelvio di Luciana è andato nuovamente in ufficio perché da casa non funzionava la firma digitale e quindi....
Stasera siamo a casa di mia sorella tranquilli tranquilli con tanti dolci napoletani che mio nipote ha riportata da una gita a Napoli, poi il due nuovamente si riapre casa agli amici per un buffet rinforzato ed un po' di giochi natalizi!
Posso dire una cosa senza essere tacciata come scansafatiche.... non ho nessuna voglia di tornare in ufficio il 3 gennaio....
Ora faccio la brava... vado a scaricare tutte le foto di budapest, del presepe e dell'albero e poi finalmente ve le mostrerò.... con un sonoro ritardo!!

Ragazze eccomi!!!!! Oggi finalmente mi sento meglio, i giorni passati avevo una grande stanchezza addosso, il medico dice che è a causa dell'antibiotico che funziona molto bene ma che taglia le gambe... e infatti!

Noi a causa della mia influenza passeremo il capodanno a casa, soli soletti con Davide.Fortunatamente sono riuscita ad imbastire una piccola cenetta un poco speciale solo per noi! Francesca va a casa di un' amica, con altre ragazzine, e ci passerà anche la notte...il suo primo capodanno in solitaria!!!!! [smilie=festa_02[1]:

Monica, così non guarirai mai, devi curarti meglio! Io sono stata a letto tre giorni tre, e mi considero fortunata.....fosse stato per come mi sentivo ci stavo ancora adesso.... però non mi sono fatta mancare i riposini pomeridiano che hanno contribuito alla ripresa!

Luciana, peccato per il vostro viaggetto... rimedierete! Ne sono quasi sicura! ;)

Barbara, il tuo papi è un grande!!! Sai che noi siamo camperisti???? E che i miei genitori, anche ora che sono vecchiettini, si muovono e si fermano a dormire fuori e viaggiano in camper??

Angela, Oriana grazie! Oggi finalmente va meglio!!!!!!!

Francesca i miei complimenti per i tuoi lavoroni culinari!!! Anche io in genere mi caccio in imprese gastronomiche...astronomiche ;).....in genere per il compleanno dei miei figli che cade nello stesso giorno/mese e che quindi devo organizzare doppi..... forse quest'anno Franci rinuncerà ai grandi festeggiamenti pomeridiani permettendomi di organizzare il compleanno solo per il fratello con conseguente dimezzamento degli invitati????????????????? Vedremo!

Ora devo preparare la crema al mascarpone per il pandoro e mettere a cuocere le lenticchie..... dobbiamo pensare anche alla pecunia no?????? ;)

Tantissimi auguri di buon anno a tutte ragazze mie.
Auguri per un anno sereno e pieno di soddisfazioni.....è chiaro che l'augurio si estende anche a tante tante crociere!!!!
Aggiungerei un augurio per riuscire ad incontrarci una volta.....magari alle terme in pieno relax???? ;)
Baci......

Eccomi, ci sono anche io...
Buon anno ragazze!!!!
Domani o domenica al più tardi rivedrò la mia adorata pestifera e la notizia mi riempie di felicità. Non vedo l'ora!!!

Buongiorno a tutte!
Come state? Come sono andati i festeggiamenti per il nuovo anno?
Noi il 31 lo abbiamo passato in casa con amici, tranquillamente (non amiamo il genere di feste con trenino e cotillons), ieri, come facciamo ormai da oltre dieci anni, abbiamo salutato il primo giorno di un nuovo anno davanti al mare della nostra amatissima e splendida Costiera Amalfitana....qualche amica ha avuto modo di sentire quanto fossi felice....una giornata meravigliosa, piena di sorrisi e di allegria.
Speriamo porti bene per questo 2016;-)

Noi 31 in casa noi 4 e a dire il vero , avendo smontato notte alle 10 del mattino e non essendo riuscita a dormire , sono andata a letto alle 22 e mi son fatta svegliare dal marito e dal nano grande ( il piccolo dormiva alla grande) giusto per festeggiare con loro la mezzanotte per ricrollare rapidamente in un sonno profondo interrotto presto visto che il 1 ho lavorato dalle 8 alle 21,30....ma appena sono tornata a casa due nani mi sono letteralmente saltati addosso e mi hanno fatto festa e riempito di baci . Serata proseguita per un po sul divano in 4 a coccolarci e quindi direi che va bene così... Avevo i miei tre uomini con me , non potevo volere altro

Buon anno a tutte amiche

Buon 2016 a tutte!!

Il 31 serata tranquilla in casa anche per noi. Io ho lavorato fino a sera e nemmeno noi amiamo "l'obbligo al divertimento" che vige a Capodanno.
Jacopo ha voluto aspettare sveglio la mezzanotte, poi siamo usciti a vedere i fuochi che scoppiavano nei dintorni.

Anche ieri giornata casalinga per me e Jacopo perché Stefano era di turno al lavoro. Ieri sera ci siamo guardati Frozen tutti e tre nel lettone. Jacopo fingeva che le avventure femminili di Elsa lo schifassero. Ma chi gli crede???