Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non sapevo che c'è gente che si veste in tema per vedere Star Wars......
Sara, aquilotto é proprio un bambino speciale, sai che mi ha conquistata all'istante, il mio istinto non sbaglia mai ;-)
Maluc, ma ora stai meglio?? L'ha beccata proprio bene :'( buon imbarco a tuo figlio allora!!!
Io su star wars ho un aneddoto... quando lanciarono la seconda trilogia andai a vederlo con una cara amica ultra appassionata ed i rispettivi fidanzati (ora mariti)...
Lei si apposto' alla sera precedente per trovare i biglietti per l'anteprima della mezzanotte...
Il 60% degli spettatori erano vestiti a tema... mio marito dormi' per mezzo film... russando... volevo ucciderlo.
Anche noi siamo andati a vederlo con mio nipote... il vero appassionato è Marco il l'ho accompagnato ed il nipote per non fare torto si è unito.... più che altro per non dover pagare il biglietto.... scherzo!!
Io non sono una fan ma sono rimasta un po' delusa, mi aspettavo di più.... anche nella nostra sala un'intera fila di spettatori era vestita in tema!!
Oriana, la forza scorre forte in noi....dopo quest'iniezione di entusiasmo, sopratutto Franci che è una grande sognatrice, ha già ribadito che vuole rivedersi tutti i film passati...Sì sì, ci sono gruppi ufficialmente riconosciuti dalla casa di produzione di George Lucas. La scorsa estate, al cinema all'aperto, da noi hanno organizzato le proiezioni dell'intera saga ed era sempre presente uno di questi gruppi. Con travestimenti, robot e navicelle spaziali. Molto scenografico, ma ribadisco che non è il mio genere. In ogni caso "che la forza sia con voi"
Buona sera ragazze!!
Scusate l'assenza di questi giorni, mio marito ha preso alcuni giorni di ferie e ne abbiamo approfittato per qualche lavoretto in casa :| io non ne avevo proprio voglia, ma lui quando inizia non tralascia nulla...domani un po di riposo!!
Alessia l'iniziativa del tuo paese è lodevole, magari facessero cose simili in tutti i paesi, la cultura ci guadagnerebbe di sicuro!! E anche tutti noi!! Anche io apprezzo il cinema, che ho comunque ripreso a frequentare quando ho smesso di lavorare perché prima non avevo neanche il tempo di guardare un film in Tv :|
Per quanto riguarda Star wars, non è proprio il mio genere, non amo i film di fantascienza, guerra o simili, mi piacciono i film leggeri, quelli che ti fanno uscire dalla sala con il sorriso e con pensieri positivi, vi confesso che andrei volentieri a vedere il film di Checco Zalone, ma dovrò andare sola perché mio marito non lo sopportasabato invece dovremo andare a vedere il Piccolo principe. A marzo invece, mi pare esca il Mio grosso grasso matrimonio greco due, quello non me lo perdo di sicuro!!!!
Sara dal tuo racconto sembra proprio che il capodanno a bordo "valga", mi fa piacere siate stati bene!! Furbetto William
Buona serata a tutte!!!
Maluc, essendoci passata, ti capisco e continuo a sostenerti. Forse il padre di tuo figlio non ha tutti i torti???? Saluta a casa il tuo bimbo e stai al calduccio!Magari! Sto messa male e ho appena discusso con il padre di mio figlio perché voglio andare con loro in aeroporto nonostante la malattia.
Discutere senza voce..... mission impossible [emoji23]
Maluc, essendoci passata, ti capisco e continuo a sostenerti. Forse il padre di tuo figlio non ha tutti i torti???? Saluta a casa il tuo bimbo e stai al calduccio!
Buona giornata a tutte!