• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buongiorno!
Mi riaffaccio qui sperando che finalmente il clima sia tornato sereno e si possa chiacchierare in tranquillità come prima.
La giornata dal punto di vista meteo é nuvolosetta ma dentro di me splende il sole.
Appena sveglia ho ricevuto una bellissima inaspettata sorpresa......;-) :)
Auguro una buona domenica a tutte e mi auguro anche che le amiche che hanno smesso di scrivere tornino presto e trovino una calorosa accoglienza.
Noi trascorreremo l'intera giornata con la nostra piccola :), voi che programmi avete per oggi?

Buongiorno. Anche qui giornata nuvolosa,noi stiamo in casa dato che mio marito è a lavoro, per noi la domenica è un giorno normale. Allora deve essere proprio una bella notizia quella che hai ricevuto per farti sorridere,il tuo sorriso lo si vede leggendo nelle parole che scrivi. Sto leggendo il tuo diario;bellissimo 😍

Qui la giornata è' bella e io sono di riposo questa domenica ma da ieri il nano grande ha febbre ... Ora siamo oltre i 39 e quindi siamo in casa

Buon giorno ragazze!!!

Qui fervono i preparativi, sabato ci sarà la festa di compleanno di Francesca e Davide....veramente sabato sarebbe il mio di compleanno e domenica il loro ma....ormai il dovere di mamma è al di sopra di qualsiasi altro festeggiamento. ;)
In genere mi rifaccio delle fatiche, e dei miei "non festeggiamenti", con una crocierina primaverile quindi.....sono convinta di guadagnarci che dite???? ;) ;) ;)

Buongiorno a tutte!! Buon inizio di settimana
Il mio weekend è stato devastante :( spero in una settimana migliore, anche se il meteo non promette bene, vento e nuvole :| ma d'altronde siamo a gennaio, è anche giusto così.
Alessia ma Davide e Francesca sono nati lo stesso giorno??!!! Siete tutti di febbraio?? Noi invece in casa siamo nati tutti in una data col 2 :D
Allora...che ci dici della crociera primaverile???!! Ci stai gia lavorando su??
Colombia, Miguel sta meglio??

Buongiorno a tutte! Oggi saluto velocissimo.

Monica, come sta Miguel?

Alessia, inutile dire che aspettiamo le foto della tua torta. E sì.... meglio una crociera primaverile che una festa di compleanno 😆

Un saluto a tutte...
Che bello i compleanni tutti insieme.
Anch'io aspetto le foto della torta.😀.
Un abbraccio e un augurio di pronta guarigione a Miguel.

Si Angela...lo stesso giorno a distanza di 8 anni.... se avessi voluto organizzare la cosa non ci sarei riuscita!!
Ma perchè il tuo fine settimana è stato devastante? Tutto a posto? solo mal tempo?
Per quanto riguarda la crociera per il momento è solo un'idea, so che dovrà essere a fine aprile per via della scuola di Franci e che dovrà costare il meno possibile ;)...per il resto ancora alto mare..

Naturalmente metterò le foto delle torte e di tutto il resto....

Monica stringi forte Miguel!!!! Quest'influenza è dura da fare passare, sfiancante! Ma i bimbi sono più forti e rispondono meglio alle cure. Forza Miguelito!!!!!!

Ciao Luciana!

Buongiorno! Ma quanti compleanni in febbraio. La.mia "grande " domani compie ben 4 anni e stamattina ho finito la torta di marshmallow per l asilo....
b500a3127b45ff582598328600eba5c4.jpg

Melania!!!!! E' troppo carinaaaa!!!!
Io ho preparato dei chupa chupa travestiti da ragnetti per i maschietti e da bacchetta magica per le bimbe... ;)

Bellissima la torta. I miei non mangiano torte ad eccezione di questa e è' quella che alla fine portano sempre a scuola

Alessia ma dai nati lo stesso giorno ? Che coincidenza .

Miguel ancora con febbre [emoji27][emoji30]

Buongiorno donne!

Melania complimenti per la torta e tanti tanti auguri alla tua cucciola!
Come vuole festeggiare il suo compleanno?

Buon giorno ragazze!

Melania, scusa, qual'è la data esatta del compleanno della tua piccola?Fra i miei e la tua avremo, per caso, tre gemelli?????? ;)

Monica, Franci è nata con parto naturale...dopo un bel tot di ore do travaglio... :(
Davide aveva il cesareo previsto per l'8, ma la sera del 7 non ne ha più voluto sapere ed è nato anche lui con parto (velocissimo questa volta :) ) naturale!!!! :) :) :)

Miguel resisti!!!!!!!!