Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ho anche guardato il calendario pensando che fosse venerdì 17...da dove inizio??? Piove, mi si è fermata la macchina e Ale ha un problema ai dentini per cui lunedì dentista
questo giusto per dirvene alcune...ahh sono passata in agenzia per comunicare che la crociera di ottobre salta, mi piangeva il cuore, ma mio marito molto probabilmente verrà operato a fine estate, e siccome l'anno scorso dopo l'operazione ha fatto quasi tre mesi di stampelle, impossibile pensare altrimenti. Dopo quella di maggio rischio di rimanere a terra per un anno e mezza, visto che ci sarà l'anniversario a ottobre 2017 
io ora mi faccio un pisolino insieme ad Ale!!

....Io ho il cooking chef invece!
E devo riprendere a fare qualcosa...per un po causa crociera non l'ho piu usato!
Ma era un buon motivo no?
Mal si stomaco per qualcosa che hai mangiato?

Angela.....nooooooooooooooooo!!!!!!!! Nooooooooooooooo, noooooooooooo!!!!!!!!!!
Annullare la crociera nooooooooooooooooo!!!!!!
E so di cosa parlo....qualche anno fa ho dovuto farlo anch'io, il giorno prima della partenza!!!!!!!
Ma non riuscite a trovare un'altra soluzione?
Che peccato, mi spiace moltissimo....
Dai, hai ragione, per fare i viaggi c'è tempo.
Sto cavolo di un marito pero!!!!!!!
....
scherzi apparte aspetterò il nuovo catalogo in modo da non perdere nulla di quello che ho versato, ho tempo fino a fine agosto
niente costa quest'anno, l'itinerario era bellissimo. :'( Se lo avessi saputo prima poi avrei preso il balcone su msc!! A maggio dovro divertirmi ancora di più visto il digiuno che mi aspetta poi...
?
!!!!!!!
io sempre per colpa di mio marito
avevo rinunciato ad aprile 2012, abbiamo dovuto ricomprare l'auto al posto si partire!!

Monica che bellissimo motivo per annullare la crociera. [emoji7] [emoji7]Buonasera . Io sto per andare al lavoro.
Non parliamo di crociere annullate.
Io ho ancora sullo stomaco ( giusto per restare in tema [emoji14] e giusto perché il mio stomaco si fa sentire spesso con il reflusso [emoji16][emoji16]) quella annullata a gennaio dell'anno scorso il giorno stesso della partenza mentre uscivamo dal' ospedale dopo l'intera notte in PS con il nano piccolo [emoji30][emoji30][emoji30][emoji30] e anche il nano grande se la ricorda ancora ( anche perché dovevamo andare per la prima volta ai Caraibi ) e da allora sotto partenza ( ha già iniziato) gli continua a dire : vedi di non fare altri scherzetti tu che ti lasciamo a casa stavolta [emoji16][emoji16][emoji16]
L'anno scorso ho anche dovuto annullare eurodisney ( insomma come viaggi il 2015 ci ha creato un po di problemi ) perché dovevamo andare subito dopo gli attentati di Parigi e non ci è' sembrato proprio il caso.
Non era la prima volta comunque che annullavamo una crociera .... Però l'unica altra volta che ci è' successo beh siamo stati contentissimi di farlo .
Inaspettatamente ( si pensava ci volesse ancora molto tempo) siamo diventati mamma e papà del nano grande e siamo partiti per la colombia invece che per la crociera in Israele ( crociera che poi non abbiamo più rifatto) : entrammo in agenzia dai nostri amici con un sorrisone stampato in faccia e dicendo dobbiamo annullare la crociera .... Lei però capì subito che il motivo poteva essere solo uno se eravamo così felici... Gli altri clienti ci guardavano come a dire : questi sono matti [emoji23][emoji23][emoji23]
Vado va a far la notte [emoji27]