• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buon giorno!!!!
Si Zip....ci siamo!!!!!! :)
Rubo mezz'oretta ai preparativi per scrivere a voi e poi comincio.
Oggi i ragazzi hanno ripreso ad andare a scuola dopo la pausa referendum, quindi ho calma e tranquillità dalla mia parte...

Chissà il pupo di Melania come se la sta passando? Speriamo che l'antibiotico faccia il suo dovere e che riescano a godersi la loro meritata vacanza!

Angela, la prossima sarai tu!!!!!! A meno chè non salti fuori qualche ultimo minuto ...;)

Buona mattinata a tutte!!!

Buongiorno da Messina!
Alessia sei pronta? ?
Domani tocca a te!

Il sesto senso di una mamma non sbaglia mai.. appena arrivati in nave la febbre è sparita, ho dato l ultima tachipirina alle 15 quando ero ancora a casa, sta molto molto meglio.
L ambiente nuovo lo spavento ma si sta abituando.

Buona giornata a tutte

Grazie a tutte per gli auguri!!!

Melania...il piccolino voleva proprio farti disperare ;)!!!!! Io il sesto senso delle mamme non sono sicura di averlo...

E' ufficiale: non sono capace di preparare le valige...sto praticamente trasferendo tutto il contenuto degli armadi nelle valigie!!!!! :roll:
Ma come si fa a lasciare a casa questa? E quest'altra? E poi questi potrebbero servire...e pure queste scarpe.... :rolleyes:

Qualcuna di voi che ne ha voglia, potrebbe andare a leggere i due incontriamo a bordo della mia partenza? Uno per il 19 e uno per il 20 con Magica....
Secondo voi, dopo avere letto il post, si presenterà qualcuno?
A parte Giuseppe che ha lasciato il numero e che potrò contattare, e Leyla e FPaolo non si presenterà nessuno...ma cosa lo apri a fare un "incontriamoci" se poi non lo guardi e non organizzi un appuntamento?
Boh... continuo a controllare se hanno scritto ma non si è più mosso niente....

Ultima modifica:
Buongiorno!!

Melania è bello leggere che Mario sta bene!! Ora pensa solo a rilassarti e divertirti!!
Alessia ma come non sai preparare le valigie??!!! Non ci credo mica!!
Sii la prossima dovrei essere io :D ma magari Oriana trova un super mega last second e ne approfitta, oppure Zip ci riserverà un'altra sorpresa ;)
Stamattina sono passata a saldare i pacchetti bevande in agenzia e così la prossima volta che tornerò sarà per ritirare i biglietti!!!!
Domanda: sono solo io che già do un sguardo per il prossimo anno??? Se solo Costa pubblicasse la programmazione potrei confrontare meglio :|
Alessia per quanto riguarda l'incontriamoci a bordo, io spesso ho notato che non in tutti c'è lo stesso entusiasmo di conoscersi, il che è lecito ovviamente, spesso si vorrebbero solo scambiare info sulle escursioni e poi una volta a bordo ognuno per la sua strada :(

Problemi con le valigie?...no problem!
Alessia vengo io a farti le valigie, ma quante ne porti?...piuttosto organizzati con gli abiti per le escursioni, serate casuals, serate eleganti, costumi.....

Leggo di Melania che alla fine si è risolto il tutto; è proprio vero che ogni tanto bisogna cambiar aria.

Un saluto a tutte di una buona giornata, adesso vado a lavorare e non mi collego piu' perchè saro' impegnata fino alle h.21,00.ciaooooo:D

ciao!!!!
Melania, che bella notizia!!! buon viaggio!!!!goditelo!
Alessia, se vuoi facciamo cambi, ti preparo io la valigia, ma poi....parto io al tuo posto!!!!!!
Angela, magari una sorpresina-crociera!!!! chissà......
Sara, bentornata! farete un bel diario tu e Barbara?
Buon pomeriggio!!!

Ragazze,stiamo per lasciare messina....Mario sta meglio ma è pieno di macchie,hi mandato la foto alla pediatra e mi ha detto che quindi è stata sesta malattia e le macchie significano che ormai è finita, domani sarà libero dalle macchie.

Alessia ma domani parti e ancora con ste valigie? ?
Ti vorrei vedere.

Angela tu quando parti??

Ragazze....valigie pronte!
Nonostante tutto le ho preparate ;) ;) ;) ;)
Manca solo quella di Robbi che si vuole preparare da solo (e va già bene) e lo farà stasera...

Angela, sinceramente non vado mai a guardare le programmazioni per le prossime stagioni crocieristiche, in genere prenoto sotto data, molto sotto data, e quindi non ho interesse ad andare a leggere quello che sarà il prossimo anno..
Per l'incontriamoci a bordo, se ha quel nome un motivo ci sarà? Se vuoi solo info per le escursioni vai nella discussione dedicata ti pare? Poi che non tutti abbiano voglia di incontrarsi con altri è più che lecito ma allora....stai fuori dalla discussione dove si parla proprio di farlo!

Myriam, grazie per l'offerta... portiamo un trolley a testa, naturalmente sono due più grandi e due più piccoli. Proprio come mi hai suggerito la lista delle cose da portare è suddivisa in base alle occasioni da affrontare.

Zip grazie dell'offerta ma..... mi vedo costretta a rinunciare!!!!!! ;)

Melania...sesta malattia....e va bene, dopo le pustole vedrai che in un attimo è fatta!!! :) :) :) Evviva!!!!
Si si, le valige fatte oggi!!! Non ho l'abitudine di farle giorni prima...

Ci sentiamo domattina prima della partenza!!!!!

Buongiorno Oriana! Mattiniera....
Buon mare Alessia e Melania!
La pancina cresce e nonostante sia solo al 4 mese inizio a non stare più nei miei pantaloni. Allora via col premaman!
Pensavo a robacce tristi e deformi, invece delle care amiche mi han prestato proprio delle belle cosine! Mi sembra di avere montagne di abiti nuovi, ho solo l'imbarazzo della scelta!!!!

Buona giornata a tutte!!!!!....e a tutti casomai ci fosse un baldo giovane????

Quindi .....Alessia è partita.....forse....non abbiamo ancora notizie e viaggia con i suoi trolley strapieni; Melania è in alto mare......e noi a casa , uffa!!!!